DOMANDA telefonino LG L9

Pubblicità

voxye

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ho acquistato l' LG L9 e ho attivato l'abbonamento tutto Smartphone che pagando 10 euro al mese giustamente ho 1GB di internet gratis! (solo internet)!
Quello che vi chiedo, scusate l'ignoranza, è: come faccio ora a sfruttare quest'offerta? nel senso come faccio a navigare gratis da casa o in giro sul mio L9??

Salve a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ho acquistato l' LG L9 e ho attivato l'abbonamento tutto Smartphone che pagando 10 euro al mese giustamente ho 1GB di internet gratis! (solo internet)!
Quello che vi chiedo, scusate l'ignoranza, è: come faccio ora a sfruttare quest'offerta? nel senso come faccio a navigare gratis da casa o in giro sul mio L9??

se hai la scritta 3g stai gia navigando, altrimenti su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - dati attivati
se hai il wireless a casa o da qualche parte togli la spunta ai dati attivati e metti wi-fi

ho interpretato male.. l'ho preso con tutto smartphone a 0 euro in più 10 euro al mese e ho 1gb di internet.. tutto qui :D

Ti sarebbe convenuto sicuramente prendere il cellulare a 250 euro, e abbinarci Internet con 4 euro al mese!!! Del resto non stiamo parlando di un top level che costa 600 euro, ma di un fascia bassa che non vale la pena prendere con un abbonamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro