Telefonino 200€

Pubblicità

sc4pp4

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un telefonino buono vero quel prezzo lì ...
Non ho esigenze, vorrei che sia potente e bello....

Ciao e grazie a tutti!

P.S.. Non tutti possono permettersi l'iPhone xD

Ok grazie ;)

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

ma il migliore quale sarebbe tra il:
Ideos X5 Pro, LG optimus 7??
Oltretutto al mediaworld li trovo si?
Ci sono altri telefonini più fighi?

OK basta fare domande xD....

Grazie Ciaooo!! :D

Optimus 7 ?
Sicuri che non c'è un cell migliore??(nn ve la prendete ma è che non me ne intendo xD)

Io invece dico Ideos :asd: Ancora meglio l'Xperia mini se non ti da fastidio che sia un 3''.
La differenza tra i 2 la fa il sistema operativo, io preferirei sempre e comunque Android, mi ci trovo benissimo ed il cellulare è interamente personalizzabile.

De gustibus.

è ma a me quelli mini piccolissimi non piacciono...... Li voglio grandi!(non pensare un'altra cosa xD)

Con quel budget la scelta è tra Optimus 7 (o anche Omnia 7 usato) e Ideos X5 e derivati :sisi:

Ed è un budget giusto. Mica bisogna spendere centinaia di euro per un telefono. Io spesi 130 euro per l'Optimus 7 e mi trovo molto bene.
Non ho avuto molta occasione di provare l'Ideos X5 però è un terminale interessante.

Oppure il Nexus S.

cREDO CHE PUNTERò SU UN OPTIMUS 7! :D, la penso anche io che spendere più di 200€ su un cell non sia tanto buono.....poi se uno ha i soldi meglio così xD....
io devo cambiarlo per forza però perchè il mio cell è distrutto e oggi gli ho staccato la fotocamera da 3.0 megapiexel xD

Comunque Grazie ancora ! :D
Ah quant'è il prezzo?

grazie ciaoo!

cREDO CHE PUNTERò SU UN OPTIMUS 7! :D, la penso anche io che spendere più di 200€ su un cell non sia tanto buono.....poi se uno ha i soldi meglio così xD....
io devo cambiarlo per forza però perchè il mio cell è distrutto e oggi gli ho staccato la fotocamera da 3.0 megapiexel xD

Comunque Grazie ancora ! :D
Ah quant'è il prezzo?

grazie ciaoo!

Nuovo sta sui 170-190 euro.

Ma si possono trovare buone offerte con usati o "km0" :sisi:

No va bhè prenderò l'optimus 7!
Ciao e grazieeeeeee
muahahah il mio nuovo smartphone arriva xD(va bhe dovrei andarci io a comprarlo però va bhé :lol:)

Pubblicità
Pubblicità