telefonini dual sim!

Pubblicità

buzz71

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti vorrei delle spiegazioni per una “infarinatura” di base sui telefonini dual sim.
Infatti dubito che in Italia gli operatori mobili decidano di portare sul mercato detti videofoni,per ovvi motivi.
Infatti sulla baia ve ne sono veramente tanti….chi mi aiuta a capirci qualcosa di +…..grazie a tutti e ciao!:)

io ho preso il cect che sarebbe l'imitazione dell'iphone,puoi metterci due schede insieme ma ne funziona solo una,poi puoi cambiarla attraverso le impostazioni del telefono senza dover smontare niente.Però a livello di fotocamera e riproduzione di video è abbastanza scadente,nulla a che vedere con l'iphone originale.

Ciao a tutti vorrei delle spiegazioni per una “infarinatura” di base sui telefonini dual sim.
Infatti dubito che in Italia gli operatori mobili decidano di portare sul mercato detti videofoni,per ovvi motivi.
Infatti sulla baia ve ne sono veramente tanti….chi mi aiuta a capirci qualcosa di +…..grazie a tutti e ciao!:)

secondo me se vuoi un cellulare con doppia sim ti conviene comprare
il samsung DUOS viene intorno alle 180-200euro ciao

ci sarebero anke gli anycool xò sn al lvello dei cect...le altre componenti fanno un bel pò skifo

(orgoglioso possessore di htc!!!! asd)

dual sim e player

ciao a tutti scrivo x sapere se esiste un cinafonino dual sim che faccia anche da player con schermo da 3" o di +....e magari che legga anche i divx-xvid...e che (magari) faccia da navigatore satellitare ,oltre al caffè naturalmente......chi mi aiuta? chi lo sa????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro