Telefoni filtrati ma continua il fruscio,consiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drhouse_4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,da poco sono passato a infostrada da telecom e già sto rimpiangendo il vecchio gestore,per quanto ladri.
Il problema è che appena accendo il router sento nei telefoni lo stesso fruscio di fondo che sentirei se non avessi i filtri (forse un po' meno).Le mie prove sono state le seguenti:

- cambiare i filtri
- cambiare il router
- cambiare il cavo di collegamento router - linea telefonica
- mettere sulla presa principale solo il router

Niente da fare,così chiamo al servizio clienti.Più o meno la risposta è che in centrale hanno controllato,ne dubito fortemente,e per loro non ci sono problemi.
Inoltre diceva l'ultimo "tecnico" che se fosse un problema in centrale il fruscio lo sentirei sempre al col router spento,è vero?

Ora mi chiedo come impostare un fax di protesta?Quali sono i termini per disdire dal contratto?Ricordo che sarà appena un mese che sono con infostrada.

Aspetto il vostro aiuto :)

Se può esserti di supporto morale, sappi che ogni volta che mi chiamano a casa (o chiamiamo) cade la connessione internet (e avendo un router nel giro di 10 secondi si preoccupa lui di ripristinarla..).
Niente di indecente se uno naviga e basta (si tratta di attendere 10 secondi ogni volta) ma prova a pensare che succede quando uno sta giocando online? Lasciamo perdere.. ho filtri ovunque e questa è sicuramente nabbaggine Telecom..

Indi per cui viste anche le tue prove mi sa che anche in questo caso sia "nabbaggine" Infostrada.. :asd:

Non so in termini contrattuali cosa possa permettere la disdetta, ma l'impossibilità di utilizzo del telefono mi pare una "giusta causa"...

Dove mandare la richiesta e la protesta? Bella domanda.. :asd:

Chiedi l'intervento di un tecnico.

si è risolto improvvisamente ed io non ho cambiato niente.Sec me hanno fatto qualcosa dalla centrale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro