DOMANDA telefoni da 5 pollici?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
cerco un telefono che sia grande circa 5 pollici, fino ad ora ho avuto un sony xperia X ma riscalda moltissimo e da problemi, ne cerco uno sempre di questa grandezza o poco più grande ma con più schermo se possibile. Il budget non è importante.

Gli smartphone più compatti al momento sono iphone e Pixel, specialmente quello che sarà disponibile ad ottobre, il 4a.

I pixel, tutti non danno una buona autonomia. Neanche arrivi a sera, a fatica a pomeriggio.
Iphone xr è 6.1 ma senza cornici è molto compatto. Su android con questo schermo trovi poco e niente di buono.
Iphone se?

Pixel 3a da un anno e arrivo sempre a sera, di certo non mi fa 2 giorni, ma la giornata normale me la regge senza problemi.
Xr per me non è un compatto, non è un padellone ma sicuramente è abbastanza grosso, compensa essendo in alluminio e non in acciaio, quindi non è molto pesante.
Iphone SE 2020 ha un'autonomia paragonabile a quella di un pixel 3a.
Se trovi una buona offerta, o valuti anche i ricondizionati da noti siti affidabili potresti trovare un iphone xs al prezzo del SE, e come dimensioni parliamo di una differenza di 3 mm circa in altezza, ma ne guadagni in display.

grazie per le risposte ma cerco solo telefoni non apple, oltre l'xperia solo i pixel quindi sono così piccoli? damn

Le alternative sono già vecchiotte, Mi 9 SE è uscito l'anno scorso, stessa cosa huawei P30, senza considerare la situazione ban.
S10e è ottimo, ma anche lui è stato lanciato sul mercato l'anno scorso..
Sotto i 5,5" non penso ci sia qualcosa, almeno non rilasciato nell'ultimo anno, l'unico che mi viene in mente è iphone SE 2020 con 4,7" più cornici.
Io ti consiglio il pixel 4a se non vuoi andare di apple, che rilascerà il nuovo iphone 12 in diversi formati, tra cui un 5,4" molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro