telefoni con rumore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve a tutti, finalmente mi è arrivata l'adsl a 4 mega . C'è però un piccolo problema...
Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl, il problema è che due di questi non funzionano molto bene e cioè uno emette un ronzio di sottofondo, l'altro sembra di parlare in vivavoce....
Sicuramente è un problema di schermatura ma non riesco a capire

grazie

Salve a tutti, finalmente mi è arrivata l'adsl a 4 mega . C'è però un piccolo problema...
Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl, il problema è che due di questi non funzionano molto bene e cioè uno emette un ronzio di sottofondo, l'altro sembra di parlare in vivavoce....
Sicuramente è un problema di schermatura ma non riesco a capire

grazie
provato ad invertire i filtri,da un apparecchio che funziona a quello che ti da il problema?

può essere un problema anke di telefoni...prova a scambiare i telefoni..dove ci sono i buoni metti quelli che ti danno il problema...se lo fanno ancora probabilmente sono loro che non vanno...

cioè che i telefoni "buoni" spostati funzionano ancora bene o iniziano a ronzare?

Penso anch'io.. Però se levo il filtro e non mi connetto ad internet no problem... Non è che si debba variare qualche valori di condensatori o resistenze all'interno del filtro?

ci sono forti possibilità che sia un problema dei telefoni,quelli che ronzano probabilmente non vanno bene per la linea

no i fltri sono standard che io sappia..non fanno altro che demiscelare i due segnali (tel/adsl)..mi è capitato lo stesso problema da un cliente con i telefoni telecom..non ricordo il mdello e ne aveva piu d'uno ma sostituiti zero problemi..è come se il telefono mal digerisse la linea filtrata..ma rimanepur sempre un problema del telefono secodo me

Si infatti sono telefoni telecom uno è il sirio 2000 view e l'altro è il sirio plus quello con segreteria..

no i fltri sono standard che io sappia..non fanno altro che demiscelare i due segnali (tel/adsl)..mi è capitato lo stesso problema da un cliente con i telefoni telecom..non ricordo il mdello e ne aveva piu d'uno ma sostituiti zero problemi..è come se il telefono mal digerisse la linea filtrata..ma rimanepur sempre un problema del telefono secodo me

guarda ci stavo per scommettere..è proprio un problema che ho riscontrato sui telefoni telecom..senza contare quelli morti all'arrivo "donati" per qualche promozione con qualche euro in piu..:skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro