PROBLEMA Telefonate continue di stalker trading bla bla bla

Pubblicità

Mr.Euforico

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
36
ciao a tutti, ho un problema e devo risolverlo. Si tratta di telefonate continue di gente anonima spesso straniera che mi dice se voglio guadagnare i milliardi con un click, isnomma la solita cxxxxta, della serie "sono veramente euforico" solo che non li bastavano quelle maledettissime ads, ma ora cominciano a stalkerarti pure con chiamate anonime, ma sempre eh, SEMPRE! 2 chiamate minime al giorno, non mi ricordo il numero perchè mi dimentico sempre di aggiungerlo e nominarlo come rompiballe, c'è un trucchetto per elimanre i contatti con questi truffatori da 2 soldi? grazie in anticipo

ciao a tutti, ho un problema e devo risolverlo. Si tratta di telefonate continue di gente anonima spesso straniera che mi dice se voglio guadagnare i milliardi con un click, isnomma la solita cxxxxta, della serie "sono veramente euforico" solo che non li bastavano quelle maledettissime ads, ma ora cominciano a stalkerarti pure con chiamate anonime, ma sempre eh, SEMPRE! 2 chiamate minime al giorno, non mi ricordo il numero perchè mi dimentico sempre di aggiungerlo e nominarlo come rompiballe, c'è un trucchetto per elimanre i contatti con questi truffatori da 2 soldi? grazie in anticipo
Che telefono hai? Di solito basta metterle in black list, io ho fatto così anche se mi chiamavano solo una volta a settimana circa, ogni volta che mi chiamano da un numero nuovo aggiungo pure quello alla lista nera e mi blocca tutto in automatico.

In teoria dovrebbe bastare iscriversi al registro delle opposizioni, ma forse questo riguarda le utenze fisse e inoltre non funziona neanche con quelle

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Voglio iniziare anche io a fare così, non ci avevo ancora pensato

Che telefono hai? Di solito basta metterle in black list, io ho fatto così anche se mi chiamavano solo una volta a settimana circa, ogni volta che mi chiamano da un numero nuovo aggiungo pure quello alla lista nera e mi blocca tutto in automatico.

galaxy s4

non so come si fa a mettere in blacklist i contatti

Nel mio mi pare che si deve andare al numero relativo alla chiamata, poi si tocca e si tiene premuto esce un menu e si sceglie "aggiungi a elenco blocco" io ho un Asus Zenfone 5 con kk 4.4

galaxy s4

non so come si fa a mettere in blacklist i contatti

Concordo. Se hai la backlist integrata funziona bene (tipo ricordo che nel Lumia 625 che avevo il filtro chiamate ed sms indesiderati era ottimo :sisi: )
Per quanto riguarda i dispositivi Android io uso Call Blacklist. Fa il suo lavoro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro