telecomando rm-1800 della x-fi fatal1 creative non funziona

Pubblicità

jhon.m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
non riesco a far funzionare il telecomando della nuovissima scheda audio creative x-fi fatal1 il resto va tutto bene ma il telecomando non da segni di vita qualcuno sa come aiutarmi? oggi 22-12-05 grazie hai vostri consigli sono riuscito a sistemare tutto semplicemente disistallando tutto e dopo un accurata pulizia del registro di sistema manuale logicamente ho reistallato i driver e tutte le applicazioni creative piu tutte le patch a disposizione e ora finalmente funziona tutto a dovere grazie tante ancora di nuovo a voi tutti che mi siete stati di grande aiuto meno che quel pagliaccio che ha voglia di prendere per il .... grazie ancora cosi posso godere appieno tutte le funzioni di questa meravigliosa scheda audio tanti auguri di buon natale a tutti jhon

Ultima modifica:
jhon.m ha detto:
non riesco a far funzionare il telecomando della nuovissima scheda audio creative x-fi fatal1 il resto va tutto bene ma il telecomando non da segni di vita qualcuno sa come aiutarmi?

probabilmente è difettoso..
assicurati che le pile siano cariche e funzionanti...
non credo che tu possa fare nient'altro..se non avvalerti della garanzia nel caso sia ancora valida...

almeno che non sia un problema di driver e installazione della periferica...
dagli una ricontrollata :nod:

E' lo stesso telecomando della mia X-Fi. A me funziona a dovere, cambia addirittura canale alla tv...
Comunque prova da molto vicino, a volte se mi posiziono troppo laterale o a più di 4-5metri di distanza da problemi anche a me.

Quoto Carlo4 per le batterie: prova con un nuovo paio.

Aggiungo anche che potresti aver installato male il rack, hai controllato se il cavo piatto da 80pin è inserito bene sui contatti di scheda e rack? Il rack è alimentato bene(per entrambi un'ottima prova sarebbe vedere se le cuffie collegandole al rack funzionano)?

:asd: :asd: Ovvia è stata una battuta, considerando che io e jhon.m siamo amiconi, comunque ne approfitto per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti i Mod e agli altri che bazzicano nel forum. Ciao Claudio1724:biglaugh: :biglaugh:

amd clawdammer 3500 asus a8v deluxe 2x512 corsair xms pro
shappire x850xt platinum edition 256 creative x-fi fatal1ty
hhdd 120 gb enermax 480w / spoiler

auguri claudio1724 tantissimi pure a te da jhon.m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro