Ciao, probabilmente abbiamo lo stesso telecomando e quindi lo stesso problema, cioè l'impossibilità di programmare il Prestigo, nel mio caso SRU 6008, con il decoder My Sky HD. Posso dire che finalmente sono riuscito a risolvere il problema; per puro caso mi sono imbattuto in un sito dove se ne parlava, credo fosse un blog ed uno dei partecipanti asseriva di essere riuscito a programmarlo tramite la funzione di apprendimento, semplicemente premendo i pulsanti del telecomando Sky per tempi brevissimi facendo memorizzare i comandi al Prestigo. Sono andato subito a provare ed il metodo non funziona. Per curiosità però ho provato lo stesso metodo usando come fonte il telecomando Meliconi Digital 6 Light che è stato programmato per My Sky HD con un codice e non con la funzione Learn (apprendimento) che non funziona neanche con Meliconi. Naturalmente, avevo già provato in passato a programmare il Prestigo con il Meliconi ma senza successo, invece usando il metodo del tasto premuto per un tempo brevissimo, sono riuscito a programmare completamente il Prestigo. Credo che il problema risieda nel modo in cui vengono trasmessi gli impulsi del telecomando Sky che fanno impazzire la funzione di apprendimento dei telecomandi programmabili con questo metodo.