Telecomando per pc

Pubblicità

turo91

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
65
Ciao,
stavo assemblando un impianto Hi-fi da collegare al mio pc.
Siccome l'impianto va ascoltato lontano mi farebbe comodo avere un "telecomando" o un tastierina in modo da poter controllare il tutto da lontano. Sono pigro e la musica deve rilassarmi e non mi va di alzarmi ogni volta per cambiare canzone :lol:
Come software utilizzere o XBMC o JRiver o Foobar 2000.

Io ho visto questa Logitech diNovo Mini™, ma costa una fucilata ed inoltre non saprei se posso collegarla contemporaneamente alla mia tastiera attuale senza dover scollegare e ricollegare ogni volta.

Visto che mi sta per arrivare il mini pc rimetto in risalto la cosa.
Spero qualcuno sappia aiutarmi :D

Quella scheda è molto interessante, ma per le mie esigenze era troppo sovradimensionata, inoltre solo la mobo costa come metà del mini pc che ho fatto:D

Mi sa che l'unica soluzione è la logitech di novo mini :(

Alla fine, se a qualcuno interessa, ho trovato il modo migliore per gestire un HTPC sia per la musica che per i film.
S'intalla XBMC (legge MKV e flac), si setta il tutto, si mette in esecuzione automatica al'avvio, si gettano tastiera e mouse e si controlla tutto da cellulare.
Sul cellulare si può navigare anche nella libreria, quindi si risolvono anche i problemi di lettura da lontano :D

Alla fine, se a qualcuno interessa, ho trovato il modo migliore per gestire un HTPC sia per la musica che per i film.
S'intalla XBMC (legge MKV e flac), si setta il tutto, si mette in esecuzione automatica al'avvio, si gettano tastiera e mouse e si controlla tutto da cellulare.
Sul cellulare si può navigare anche nella libreria, quindi si risolvono anche i problemi di lettura da lontano :D
avi divx dischi blu ray mp4 e compagnia bella legge tutto tutto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro