Telecomando per controllo remoto

Pubblicità

artspace

Utente Attivo
Messaggi
254
Reazioni
25
Punteggio
38
Ciao a tutti...innanzi tutto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale..:lol:....in secondo luogo volevo proporvi un quesito: ho un notebook acer aspire 5920g e avevo pensato di comprare un telecomando per il controllo remoto (più che altro per abbassare o per alzare il volume delle casse e per avere "un simil-mouse";))..ho visto che ebay è pieno di questi marchingegni..ecco..volevo sapere se sono tutti perfettamente compatibili con il mio pc...e sopratutto volevo un consiglio da voi su quale telecomando comprare....grazie...!!!! :ok:
 
Sinceramente mi comprerei un joypad wireless (come ho fatto io :asd:) e utilizzerei xpadder, associando i tasti del pad a quelli della tastiera o al mouse, proprio come ho fatto io (nella schermata di destra vedi cosa ho associato, la config che uso per giocare ad nfs world dato che non supporta i joypad io emulo la tastiera e il mouse sul pad ;) ...
Ti assicuro risultati eccellenti...
Per i telecomandi, tutti dovrebbero essere compatibili, ma la maggior parte hanno un prezzo abbastanza alto. Molti non sono che normalissimi telecomandi che attraverso un software emulano appunto la tastiera :sisi:
Ciao.

35263662942327279836.jpg
 
grazie mille della risposta tempestiva :) ...l'idea del joypad wireless emulato come tastiera e mouse è sicuramente da prendere in considerazione...però in realtà il mio interesse si riferiva ad una soluzione un pò più economica.. :) su ebay ne ho visti tanti a pochissimo prezzo e volevo un consiglio anche su questo..grazie
 
Non saprei. Non conosco molte marche in realtà...
Attenzione a comprare queste cose su e-bay però. Molte volte costano poco perchè costruite male. Mi affiderei a un negozio online sinceramente. Oppure a un power seller di e-bay ma che venda roba di una certa fattura :sisi: ...
Casomai tu scrivi qui i nomi dei prodotti che hai preso in considerazione (non i link che non sono consentiti) e vediamo un po di valutare il migliore :sisi:
 
Grazie della risposta...:) allora ho preso in considerazione IR WINDOWS MEDIA REMOTE (costa qualche euro in più rispetto ad altri ma sembra essere il più adatto...ha un'ottima pulsantiera per agevolare l'utilizzo del mouse :) ) Poi ne ho visto un altro ma non riesco a capire qual è il modello (è nero con un tasto blu abbastanza evidente, è alimentato da una batteria CR2032 Lithum, e sopra c'è scritto PC REMOTE)...Dando un primo sguardo ai 2 preferirei il primo..sembra sia costruito meglio...in ogni caso accetto qualsiasi consiglio :) GRAZIE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top