ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
per creare il doppione di un telecomando che apre un cancello condominiale per risparmiare come potrei risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Che marca è? Se puoi posta una fotoper creare il doppione di un telecomando che apre un cancello condominiale per risparmiare come potrei risolvere?
Certo. E' per quello che sarebbe utile sapere la marca e modello del telecomando o della motorizzazione del cancelloCon quelli rolling code diventa più complicato, non tutte le codifiche sono supportate dai vari modelli, devi perdere tempo a cercare il modello compatibile e tendono ad essere più costosi.
Già quello a sinistra è un compatibile bravo. Prendi uno di quelli che fai prima. Mi pare che si chiami doorx la serie nuovanella foto che inserisco il telecomando che si trova a sinistra mi è stato regalato col tasto B funzionante.
quello a destra che possedevo già da tempo ha il tasto il numero 2.
non so se può servire, ma entrambe i telecomandi aprono 2 cancelli con lo stesso tasto
Ma una volta acquistato un telecomando bravo poi come lo posso programmare?Già quello a sinistra è un compatibile bravo. Prendi uno di quelli che fai prima. Mi pare che si chiami doorx la serie nuova
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Che motorizzazione è? Faac? Fadini? Telcoma? Came?Ma una volta acquistato un telecomando bravo poi come lo posso programmare?
Vedi che marca c'è scritta sul braccio attaccato al cancello o sul pozzetto metallico alla base del cardine se di tipo a motore interratostai parlando sempre del telecomando bravo oppure dell'altro?
ho provato ad aprire il cancello con uno che avevo, ma niente.
per me che non sono esperto come verifico la motorizzazione? grazie