DOMANDA telecomando nuovo

Pubblicità
Serve sapere frequenza di funzionamento ( la maggior parte lavora a 433 MHz, ma vi sono delle eccezioni), se non usa una codifica rolling code ( improbabile per telecomando da cancello) ma una codice fisso, puoi comprare un telecomando programmabile a meno di 10 euro.

Anche con rolling code ci sono quelli con autoapprendimento che clonano l'originale

Con quelli rolling code diventa più complicato, non tutte le codifiche sono supportate dai vari modelli, devi perdere tempo a cercare il modello compatibile e tendono ad essere più costosi.

Con quelli rolling code diventa più complicato, non tutte le codifiche sono supportate dai vari modelli, devi perdere tempo a cercare il modello compatibile e tendono ad essere più costosi.
Certo. E' per quello che sarebbe utile sapere la marca e modello del telecomando o della motorizzazione del cancello

nella foto che inserisco il telecomando che si trova a sinistra mi è stato regalato col tasto B funzionante.
quello a destra che possedevo già da tempo ha il tasto il numero 2.
non so se può servire, ma entrambe i telecomandi aprono 2 cancelli con lo stesso tasto

Allegati

• Telecomandi.webp
    Telecomandi.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 11
nella foto che inserisco il telecomando che si trova a sinistra mi è stato regalato col tasto B funzionante.
quello a destra che possedevo già da tempo ha il tasto il numero 2.
non so se può servire, ma entrambe i telecomandi aprono 2 cancelli con lo stesso tasto
Già quello a sinistra è un compatibile bravo. Prendi uno di quelli che fai prima. Mi pare che si chiami doorx la serie nuova

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
stai parlando sempre del telecomando bravo oppure dell'altro?
ho provato ad aprire il cancello con uno che avevo, ma niente.
per me che non sono esperto come verifico la motorizzazione? grazie

Ultima modifica:
stai parlando sempre del telecomando bravo oppure dell'altro?
ho provato ad aprire il cancello con uno che avevo, ma niente.
per me che non sono esperto come verifico la motorizzazione? grazie
Vedi che marca c'è scritta sul braccio attaccato al cancello o sul pozzetto metallico alla base del cardine se di tipo a motore interrato

l'unica scritta che ho trovato è quella che si vede nell'immagine allegata.
ho trovato anche questo telecomando Universale Per Cancello Automatico Frequenza 433,92 Mhz Codice Fisso

Allegati

• 20231111_224358.webp
    20231111_224358.webp
    320 KB · Visualizzazioni: 4
  • Telecomando universale_.webp
    Telecomando universale_.webp
    36.6 KB · Visualizzazioni: 4
Pubblicità
Pubblicità