Telecomando Media Center

Pubblicità

~Black

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. In pratica oggi ho comprato un All-in-one Olivetti (non ricordo il modello :blush: )
Tutto bene, configurato il BIOS, installati Windows 7 e vari programmini, ma (ovviamente) arriva un problema. Insieme al desktop, alla tastiera e al mouse, mi è uscito anche un telecomando per il Windows Media Center. Il telecomando in questione è questo, e dietro c'è scritto: RF REMOTE CONTROL e poi REM-06.
Come posso collegarlo al Windows Media Center? :boh: Grazie mille in anticipo :)
 
La smetti di bumpare la discussione ? ...Non ha senso fare tre up nel giro di mezza giornata. Al prossimo cancello i post... Chi lo sa risponderà. Magari leggi le istruzioni però...
 
La smetti di bumpare la discussione ? ...Non ha senso fare tre up nel giro di mezza giornata. Al prossimo cancello i post... Chi lo sa risponderà. Magari leggi le istruzioni però...

Scusami :( Starò più attento, promesso :ok:
Comunque il problema è che mi è uscita una scatolina bianca, la apro e trovo il telecomando. Nessun manuale, nessuna guida, niente di niente. E manco il bluethoot trova la periferica, quindi... :(
 
Non è bluetooth... Ma a infrarossi. Dunque accendi il ricevitore e prova se funziona...
 
Ma il problema è che nella scatolina del telecomando non c'era nessun adattatore :( Vabbè, quindi alla fine l'unica cosa da fare è comprarlo a parte...
Grazie lo stesso, Giano :)

...Sicuro che non abbia il ricevitore interno ? ...Mi sembra strano ti diano il telecomando e basta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top