PROBLEMA Telecomando cambia canale solo dopo le 21

Pubblicità

Stefano 82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, in camera dei miei genitori riescono a cambiare canale dal telecomando solo dopo un determinato orario, ho provato a cambiate camera il decoder digitale terrestre e funziona perfettamente, solo in questa camera non risponde fino appunto un determinato orario, sopra abita mia zia.
Stessa cosa se uso un altro decoder

Ciao, in camera dei miei genitori riescono a cambiare canale dal telecomando solo dopo un determinato orario, ho provato a cambiate camera il decoder digitale terrestre e funziona perfettamente, solo in questa camera non risponde fino appunto un determinato orario, sopra abita mia zia.
Stessa cosa se uso un altro decoder
Può essere che funzioni solo al buio

Davvero potrebbe essere?
Il telecomando funziona ad infrarossi può essere che la TV non riesca a percepirli con la luce fai una cosa punta la fotocamera del telefono sul telecomando dove c'è la "lucetta" e vedi se schiacciando tasti sul telecomando si vede la lucetta che si accende sul telefono se si
È un problema di impostazioni della TV

Non credo perché ho messo il decoder di un altra camera nella camera in questione e neppure l altro decoder riesce a cambiare canali, ma solo col telecomando perché cambiando canale direttamente dal decoder funziona

Non credo perché ho messo il decoder di un altra camera nella camera in questione e neppure l altro decoder riesce a cambiare canali, ma solo col telecomando perché cambiando canale direttamente dal decoder funziona
Il telecomando ha una specie di lampadina davanti o funziona a radiofrequenza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro