telecomandi

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Allora vi chiedo un consiglio molto rapido...Ho un lettore bd,un ampli,un decoder fw e una tv sony= 4 telecomandi enormi!!siccome a breve rischio di dover aggiungere un 5* apparecchio,è una cazzata utilizzare qualche telecomando universale?!
Ovvio che non vorrei perdere piu del 30 % delle funzioni dei telecomandi originali...solo che tanti cosi rompono un po le scatole...consigli?(e motivazioni)
GRAZIE a tutti in anticipo!! :D

siccome a breve rischio di dover aggiungere un 5* apparecchio,è una cazzata utilizzare qualche telecomando universale?!
Assolutamente consigliato un universale.
Guarda in casa Logitech.
Completamente programmabili da PC.
Attingi il database dei tuoi dispositivi dalla loro banca dati in Internet.
Ti consentono di creare macro automatiche per eseguire in sequenza moltissime operazioni premendo un solo tasto.
Puoi sostituire da un minimo di 5 fino a 15/16 telecomandi.
Io ne ho uno da diversi anni, eccezionale.

ciao
sono andato a fare un giro e quelli che mi sono sembrati piu carini (ho notato che le caratteristiche non sono cosi tanto dettagliate) sono questi 3:
-harmony 300i
- 525
- 555

La differenza di prezzo però è molta tra il primo e gli altri 2,a livello pratico cos'è che cambia?!quali mi consiglieresti tra questi?
e in caso c'è qualcuno ancora meglio che magari non ho notato?
mi serve per decoder,ampli,tv,lettore bd..
Grazieee

Il 300 è il modello base, non ha il display e comanda fino a 4 dispositivi.
Gli altri due hanno il display, il 555 comanda fino a 15 dispositivi ed il 525 fino a 10.
A parte il numero dei dispositivi comandabili, non ci sono differenze significative tra il 555 ed il 525.

beha me sinceramente il display e la bellezza del telecomando non interessano..lo vorrei uno facile da usare e da impostare e soprattutto che non abbia nessuno problema a controllare i vari dispositivi dall'ampli al bd principalmente(non voglio perdere troppe impostazioni)
e poi logicamente con un buon rapporto qualità prezzo!!ho visto c'è molta differenza tra i 5.. e il 300..ne vale pena?!
grazie mill

La programmazione di tutti gli Harmony è identica, si fa tutto via web caricando i dispositivi dalla loro banca dati verso la memoria del telecomando e, tranquillo, con un Harmony non perderai nessuna impostazione.
Poi potresti farti anche delle macro sequenziali per programmare delle attività.

Sei sicuro che ti bastano i 4 dispositivi comandabili con il 300?

è compreso l'ampli tra i 4?!
In ogni caso credo dovrò comprarne 2 di telecomandi universali...perciò ora valuto quello che mi conviene!!grazieee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro