Telecom, tiscali, ecc..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kirosamura767

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
il mio problema è che seppur vivendo in zona cittadina, la mia abitazione non è coperta da servizio adsl telecom. Tiscali mi dice però che sono coperto dalla loro adsl, mentre telecom continua a ripetermi che se non c'è la sua di adsl non ce ne è nessuna.
Secondo voi?

Uhm... Se telecom dice no mi sembra difficile che ci sia per tiscali... Beh, se è così meglio no?

non dovrebbe esserci nemmeno tiscali se non ce telecom....a meno che tiscali non abbia gia le sue linee nella tua citta...anche se non penso!dove vivi?

kirosamura767 ha detto:
il mio problema è che seppur vivendo in zona cittadina, la mia abitazione non è coperta da servizio adsl telecom. Tiscali mi dice però che sono coperto dalla loro adsl, mentre telecom continua a ripetermi che se non c'è la sua di adsl non ce ne è nessuna.
Secondo voi?
E' sicuramente così perchè se la tua linea telefonica è collegata a una centrale vecchio tipo dove non è ancora supportata la adsl nessun altro ISP può darti adsl visto che affittano gli apparati nelle centrali Telecom, discorso a parte sarebbe Fastweb.

non fidarti del sito...chiama tiscali, il 130, e vedi che dicono facendo presente che non ce adsl telecom neanche...

tiscali dice tranquillamente, "si si, c'è la nostra adsl", ma sai che loro vengono pagati a n° di contratti venduti. Telecom "no, se non ci siamo noi, non c'è neanche tiscali"

se hai voglia togliti la curiosita con tiscali! attivala e vedi che succede....se non funziona hai 10 giorni per il diritto di recesso dal momento in cui ti attivano la linea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro