DOMANDA Telecom Superinternet: valutazione linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ieri ho richiesto on-line l'attivazione dell'offerta telecom Superinternet a 10 Mega.

Chiedevo se era possibile avere da parte vostra una valutazione sulla mia linea ADSL:

9ql7ix.webp

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D

La tua linea non è in grado di arrivare alla 10mb, tienila solo se ti interessa 1mb in upload, altrimenti torna alla 7mb, cmq in entrambi i casi chiama il 187 e richiedi un profilo con margine di rumore a 6db.

Il problema, come puoi vedere, è che già normalmente non arrivo a 7 Mega ma appena 4 quindi speravo potesse migliorare qualcosa chiedendo l'aumento a 10 Mega. Pensi non ne valga la pena?

Il problema, come puoi vedere, è che già normalmente non arrivo a 7 Mega ma appena 4 quindi speravo potesse migliorare qualcosa chiedendo l'aumento a 10 Mega. Pensi non ne valga la pena?

per migliorare fai come ti ho scritto sopra, la 10mb non la prendi, devi decidere se per quel 1mb un up vale la pena tenerla

Con la 10 mega necessaria modulazione adsl2 o 2+,ma con la 7 mega forse ti conviene provare in adsl o g.dmt,perche dovresti recuperare 3/4 db di attenuazione.e di conseguenza avere piu banda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro