Allora vi spiego cosa è successo 1 anno fa ho fatto un contratto con telecom una semplice 7 mega che poi 1 mese più tardi ho portato a 20 mega con internet play e poi mesi dopo portata a 10 mega perché su 20 mega me ne prendeva 11 e fin qui tutto bene ad un certo punto la connessione ha iniziato ad avere dei collassi ovvero quotidianamente cadeva sempre (Ancora oggi succede) e iniziai a bombardare di telefonate al centro assistenza con dicendomi che il problema era stato risolto e che cerano dei problemi in centrale e fino a questo giorno mi hanno detto sempre che cerano dei problemi in centrale oggi vado a chiamare perché è da stamattina che cade la connessione mi risponde un operatore e mi dice che il problema è nel mio impianto cosa che non è possibile perché feci venire un tecnico a casa mia che mi controllo l'intero impianto e mi disse che era perfetto e che non cerano problemi il modem è nuovo l'ho comprato 1 settimana fa quindi non può essere i filtri pure ho uno scatolo pieno e li ho provati tutti e tutti quanti funzionano ora ditemi voi se telecom sta effettuando una presa di fondelli ora volevo sapere come mi dovrei comportare ? Perché sinceramente è un anno che va avanti questo teatrino da 4 soldi e mi sono stufato oppure mi consigliate qualcosa per risolvere il problema? Grazie in anticipo :)