Telecom problemi passaggio da 7 mega a 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scassat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve,
avevo una 7 mega alice stabilissima con valori nella norma e da test quasi sempre arrivavo a 6,9 mega in downstream. Da quando ho richiesto la 20 mega sono iniziati i guai, sono in lavorazione oramai da due mesi e per di piu' un operatore compiendo delle operazioni sul mio profilo facendomi spegnere ed accendere il router mi ha sballato tutti i valori. Vi allego i valori attuali della ma linea... per me sballati perché l' SNR prima era sui 16 ora 31. E' come se avessi un profilo assurdo strano. Aiutatemi. Ho effettuato molte chiamate al 187 ma nessuno che capisce il mio problema.
Grazie in anticipo.

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 133
Salve,
avevo una 7 mega alice stabilissima con valori nella norma e da test quasi sempre arrivavo a 6,9 mega in downstream. Da quando ho richiesto la 20 mega sono iniziati i guai, sono in lavorazione oramai da due mesi e per di piu' un operatore compiendo delle operazioni sul mio profilo facendomi spegnere ed accendere il router mi ha sballato tutti i valori. Vi allego i valori attuali della ma linea... per me sballati perché l' SNR prima era sui 16 ora 31. E' come se avessi un profilo assurdo strano. Aiutatemi. Ho effettuato molte chiamate al 187 ma nessuno che capisce il mio problema.
Grazie in anticipo.
La modulazione adsl è sbagliata,devi essere in adsl2+
nn so se dipende dal tuo modem,o da un profilo sbagliatissimo che ti hanno caricato.controlla nel modem
Hai una buona attenuazione,non vedo altri problemi
facci sapere

Non credo ke era un problema di router, ho un TD-W8980, modello che dovrebbe gestire automaticamente il tipo di modulazione. Mi ha chiamato adesso il tecnico dicendomi ke il problema e' stato risolto ed mi e' stato ripristinato il profilo da 8 mega. Vi allego immagine dei valori attuali perfetti per una 7 mega.

Ora vi chiedo, posso richiedere di nuovo la 20 mega, quanto ne potrei agganciare e se c'è un qualcosa da comunicargli prima ke mi combinano questi casini?

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    11.4 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro