Salve a tutti, spero di avere qualche "consiglio" o "aiuto" riguardo la mia connessione. Come da titolo ho telecom con adsl da 7 mega. Ogni tanto durante l'arco della giornata capita che il mio ping sia instabile, a volte dura un paio di minuti, a volte anche di piu. E' un problema che ho da tantissimo tempo, li ho chiamati e richiamati ma il problema non sono mai riusciti a risolverlo. Pochi giorni fa , proprio mentre il mio ping era ballerino, li chiamai, mi dissero che la mia linea era perfetta e che , almeno per loro, non c'erano problemi. Qui però non è cosi, facendo qualche test tramite cmd , vedo che il ping è parecchio instabile. E tra l'altro capita spesso che la spia adls si spenga per 2-3 secondi per poi riaccendersi..e succede anche in momenti in cui non ho ping instabile.
Siccome uso internet prevalentemente per giocare online la cosa mi disturba non poco.
Mi sono registrato su questo forum sperando di cercare un po di aiuto :figo: Se avete bisogno di piu informazioni o screen cercherò di farli nei momenti in cui mi si presenta il problema. Grazie in anticipo per eventuali risposte :D
Siccome uso internet prevalentemente per giocare online la cosa mi disturba non poco.
Mi sono registrato su questo forum sperando di cercare un po di aiuto :figo: Se avete bisogno di piu informazioni o screen cercherò di farli nei momenti in cui mi si presenta il problema. Grazie in anticipo per eventuali risposte :D