Telecom: niente serietà

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FxTheLegend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Con l'episodio che mi è accaduto sono davvero arrivati all'apice dell'indecenza.
Chiamano a casa dicendo che dovranno installare un modem che supporti la fibra ottica. La cosa mi è sembrata piuttosto anomala, dato che nella telefonata non avevano nemmeno accennato un cambio di contratto( il contratto attuale non prevedeva fibra ottica).
Il giorno successivo contatto il 187, e mi dicono che era in fase di attuazione il contratto "tutto fibra". Quindi mi stavano cambiando il contratto? Mi sono informato e il prezzo della tariffa che avevo e questa nuova in "attuazione" era pressoché identico, però avrei ottenuto dei vantaggi quindi la cosa mi andava bene.
Nei giorni successivi ho aspettato con impazienza il tecnico che sarebbe dovuto venire ad installare il nuovo modem.
Attendo, attendo,attendo. Ma nessuno si presenta. Prontamente contatto il 187.
L'addetta mi informa che la procedura era stata annullata perché la mia zona non é coperta dalla fibra ottica.

Ma scherziamo? Io sono tentato all'idea di cambiare operatore...

P.S.: Io abito a Padova (un quartiere, non provincia) dove la fibra dovrebbe essere disponibile..

Con l'episodio che mi è accaduto sono davvero arrivati all'apice dell'indecenza.
Chiamano a casa dicendo che dovranno installare un modem che supporti la fibra ottica. La cosa mi è sembrata piuttosto anomala, dato che nella telefonata non avevano nemmeno accennato un cambio di contratto( il contratto attuale non prevedeva fibra ottica).
Il giorno successivo contatto il 187, e mi dicono che era in fase di attuazione il contratto "tutto fibra". Quindi mi stavano cambiando il contratto? Mi sono informato e il prezzo della tariffa che avevo e questa nuova in "attuazione" era pressoché identico, però avrei ottenuto dei vantaggi quindi la cosa mi andava bene.
Nei giorni successivi ho aspettato con impazienza il tecnico che sarebbe dovuto venire ad installare il nuovo modem.
L'addetta mi informa che la procedura era stata annullata perché la mia zona non é coperta dalla fibra ottica.

P.S.: Io abito a Padova (un quartiere, non provincia) dove la fibra dovrebbe essere disponibile..

Non so che dirti... Pensa che se vai sul sito e scegli le offerte VDSL2 te le fa attivare pure da me che è un paesino di 13mila abitanti in provincia di Firenze (dove assolutamente non c'è FTTS)... Se non sei coperto ora dovresti comunque esserlo a breve.. Se ti interessa la FTTS (che ricordo il download essere di 30 mega e l'upload di 3, contro gli imparagonabili 20 mega in download e 10 in upload di Fastweb) io aspetterei e richiamerei per l'attivazione verso Gennaio 2014. Infondo non c'è molto (dico Gennaio 2014 per andare sul sicuro). Chiedi se hai bisogno ;)

Non dovrebbero aver toccato nulla a livello tecnico visto che probabilmente l armadio ripartilinea dove ce la tua linea non è ancora coperto , percui richiedi che ti venga messo tutto come prima e come ti ha giustamente e saggiamente consigliato a50025 non fidarti mai dei operatori che chiamano e che ti promettono la luna perché sicuramente saranno tutte delusioni , se proprio ti vuoi attivare un offerta allora vai di persona sul sito e te le attivi da solo , tra l altro l offerta FTTH o TuttoFibra è solo disponibile in alcuni quartieri di Milano percui non saprei nemmeno come ha fatto a fare quella pratica !! giusto per capirci io ho richiesto l attivazione della 10mega il 22luglio , attivata il 24 luglio be la pratica è ancora in lavorazione !!

Tuttofibra non è la FTTH, è sempre la VDSL. La cosa assurda è che loro di punto in bianco ti abbiano attivato un'offerta non richiesta, facendosi anche la figuraccia di non poterla attivare.

Tuttofibra non è la FTTH, è sempre la VDSL. La cosa assurda è che loro di punto in bianco ti abbiano attivato un'offerta non richiesta, facendosi anche la figuraccia di non poterla attivare.

di solito queste cose Denver capitano quando la mano agisce prima del cervello , per fortuna che alla fine però che un intelligenza artificiale che gestisce ste cose e da ko tecnico a queste attivazioni pazze , ovviamente non è che sia colpa dei operatori ma dei scagnozzi che ci sono dietro che premono per vendere senza scrupoli

Io una volta che me l hanno attivata pretenderei di averla altrimenti di avere uno sconto per la presa dei fondelli hahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro