PROBLEMA telecom italia Tecnici!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide7mega

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Giovedì 31 gennaio 2013 ho fatto un contratto telecom italia mi hanno detto che a breve il tecnico mi avrebbe telefonato per un appuntamento ma oggi 3 febbraio 2013 il tecnico dopo 4 giorni non si è ancora fatto sentire:cav: è normale o avrebbe dovuto chiamare prima?

Giovedì 31 gennaio 2013 ho fatto un contratto telecom italia mi hanno detto che a breve il tecnico mi avrebbe telefonato per un appuntamento ma oggi 3 febbraio 2013 il tecnico dopo 4 giorni non si è ancora fatto sentire:cav: è normale o avrebbe dovuto chiamare prima?
con fastweb il tecnico mi ha contattato dopo 19 giorni, fossi in te mi rilasserei

Dagli almeno 2-3 gg lavorativi

sicuramente telecom sarà meglio di fastweb ma vi consiglio grande calma, a me hanno fatto quasi moccolare sti tecnici

vabbè aspetterò intanto resto con infostrada lezza! XD proprio ora ho fatto lo speed test ho 6.00mBps down, 0.50Mbps up e 278ms di ping

p.s sono in wholesale con infostrada

vabbè aspetterò intanto resto con infostrada lezza! XD proprio ora ho fatto lo speed test ho 6.00mBps down, 0.50Mbps up e 278ms di ping

p.s sono in wholesale con infostrada

Per favore potresti smetterla di scrivere "lezza" ogni 2x3? Grazie te ne sarei molto grato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro