Telefunken
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono mesi che tento invano di farmi allacciare una linea ADSL ma purtroppo da quanto sono riuscito a capire in tutto il condominio io sono l' unico collegato ad un apparato chiamato MT4 che permette la fonia ma suddividendo un doppino per 4 utenze non supporta una linea dati, non molto tempo fà sono anche stati effettuati i lavoro per la VDSL possibile che non possano spostarmi il doppino ad una linea diretta sull' armadio ripartilinea ?? ho chiamato centinaia di volte il 187 spiegando la situazione ma venivo dirottato su altri numeri o venivano fatte segnalazioni "fantasma",un operatrice però dopo aver fatto una simulazione di cambio numero mi ha riferito che cambiando numero sarebbe stata disponibile la linea ADSL ma pagando 72 euro di attivazione, la mia centrale Roma Ostiense non risulta satura in più dopo quanto provato dall' operatrice 187 è sicuro che l' armadio ripartilinea ha spazio per nuovi doppini, alcuni operatori mi hanno persino detto che non c' era nulla da fare almeno che non avessi qualche conoscenza tra i tecnici di Telecom, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto ? c' è qualche anima pia che magari lavora come tecnico a Telecom e può darmi una mano ?.