PROBLEMA Telecom Italia da i numeri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rori96

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho un grosso problema con la mia linea adsl telecom italia 7 mb.
Premetto che la linea è ottima, abito vicino la centrale, ho l'armadio a 4 metri e il cavo è nuovo.
Questi sono i valori
linea.webp
Ora il problema sta che se pur agganciando la portante massima la velocità di navigazione non arriva neanche a 1 mb per quasi tutta la giornata tranne la mattina presto o la notte dove arriva anche a 7mb e oltre.
Sono venuti i tecnici non telecom ma una ditta che lavora per telecom e per loro ho 8mb, ho provato più volte a spiegare che quella è solo la portante e la velocità effettiva è altra cosa.
dopo tanti solleciti hanno deciso di cambiarmi la porta in centrale ma nessun miglioramento.
e per loro comunque ho 8mb.:cav:
Mi confermate che qui si tratta di saturazione di banda in centrale e che quella è solo la velocità che il modem negozia e che è solo un valore massimo e che la velocità effettiva poi dipende da vari fattori?
 
Secondo me è saturazione se la notte arriva alla velocità che dovrebbe andare. Sarai su un dslam ATM, guarda se è possibile essere spostatoin GBE con superinternet e poi richiedere la 7 mega.
 
Quindi è saturo...Anche io prima di attivare la 10mega ed essere spostato su Gbe ero su un DSLAM atm ed era un trauma per tutta la giornata con una media di 1-2mbit.
 
gli ho detto che sarà problema di saturazione ma i tecnici telecom hanno detto che ho 8mb. Per me non sono preparati.. :suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top