DOMANDA Telecom Italia 7 mega lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SugarFree

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi un consiglio. Ho una line Telecom Italia 7 mega che però non mi soddisfa pienamente, infatti viaggio sui 2 mega, che non sono sempre costanti, e il ping tende ad avere degli sbalzi...
Cosa posso fare per avere una linea migliore??? Vi allego i risultati del mio speedtest, l'snr e l'attenuazione e attendo una vostra risposta...
Grazie in anticipo ;)
P.S.
Pensavo si potesse optare anche per una linea via radio...quale mi consigliereste???

3743489963.png

Sfkm7Te.png

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi un consiglio. Ho una line Telecom Italia 7 mega che però non mi soddisfa pienamente, infatti viaggio sui 2 mega, che non sono sempre costanti, e il ping tende ad avere degli sbalzi...
Cosa posso fare per avere una linea migliore??? Vi allego i risultati del mio speedtest, l'snr e l'attenuazione e attendo una vostra risposta...
Grazie in anticipo ;)
P.S.
Pensavo si potesse optare anche per una linea via radio...quale mi consigliereste???

3743489963.png

Sfkm7Te.png
Sei già al limite. Se abiti al nord Italia (veneto, emilia-romagna, friuli-venezia-giulia, trenitino-alto adige, lombardia, aosta, liguria, piemonte, marche dell'estremo nord, zona di roma, nord della toscana) di consiglio EOLO!!! EOLO wireless - NGI SpA

Abito in Veneto e mi avevano già proposto EOLO, ma mi è stato detto che i primi mesi funziona alla perfezione e poi ci sono dei bruschi abbassamenti alla velocità...tu ne sai qualcosa??? Inoltre, visto che sono un videogiocatore, il ping di EOLO è abbastanza basso per permettere il gaming online???

Abito in Veneto e mi avevano già proposto EOLO, ma mi è stato detto che i primi mesi funziona alla perfezione e poi ci sono dei bruschi abbassamenti alla velocità...tu ne sai qualcosa??? Inoltre, visto che sono un videogiocatore, il ping di EOLO è abbastanza basso per permettere il gaming online???
con EOLOwave hai ping praticamente DA FIBRA OTTICA. Fatti un giro sul sito, e vedi la mappa della copertura. È FONDAMENTALE che tra casa tua ed il ripetitore non ci siano ostali però. EOLO wireless - NGI SpA

Okay grazie mille del consiglio...mi informerò...se qualcuno ha altre idee è il benvenuto comunque :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro