DOMANDA Telecom ha copertura VSDL... Posso considerare automatica anche la copertura Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Binda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno.
Una informazione. La mia abitazione è sicuramente raggiunta da VSDL Telecom (zona Roma Sud).
Secondo voi se facessi il passaggio a Fastweb potrei anche avere questo servizio?

Il Call center Fastweb dice che loro hanno la stessa copertura di Telecom, ma il sito di Fastweb segnala come attivabile sulla mia linea solo l'ADSL2 da 20M (che poi andrebbe molto più piano vista la distanza dalla centrale) e non mi sembra abbia la disponibilità di VSDL2+.

Voi che ne pensate? Fastweb costerebbe meno, ma sono stanco di avere una linea che va a singhiozzi e lenta quando pagando qualcosa di più potrei avere una linea di livello superiore...

Ciao,
Mario

Non ce nessuna analogia e nessun collegamento tra le due , sono due società che stanno coprendo la stessa zona in tempi diversi , qui a Verona per esempio certe zone sono state coperte prima da Fastweb e poi è arrivata Telecom altre invece l esatto contrario , io richiederei l offerta solo se dal sito AVT mi da ok alla FTTS altrimenti rischi di fare come tanti utenti che per fretta o per ascoltare call center interdetti hanno attivato l offerta e poi si sono trovati con una ADSL2+ in ULL

Non ce nessuna analogia e nessun collegamento tra le due , sono due società che stanno coprendo la stessa zona in tempi diversi , qui a Verona per esempio certe zone sono state coperte prima da Fastweb e poi è arrivata Telecom altre invece l esatto contrario , io richiederei l offerta solo se dal sito AVT mi da ok alla FTTS altrimenti rischi di fare come tanti utenti che per fretta o per ascoltare call center interdetti hanno attivato l offerta e poi si sono trovati con una ADSL2+ in ULL

O peggio con un ADSL 12MB in ULL..
cmq il sito avt non è affidabile perchè nel mio caso avrei disponibile sia VDSL sia ADSL2+ con Fastweb e invece niente di tutto questo.

Per il mio numero AVT non da la disponibilità di Fiber to the Cabinet. Il CC Telecom mi ha dato appuntamento per mercoledì con il tecnico per l'upgade. Pagherò qualche euro in più ma spero in un servizio decente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro