telecom e spam

Pubblicità

rinosky

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a voi, vi ocntatto direttamente perchè non saprei dove postare questo messaggio e chiedo la vostra assistenza per questo: io vorrei rivolgermia tutit gli utenti del forum, se possibile, per sapere se anche a loro è capitato quanto segue: da meno di un mese ho attivato l'upgrade della mia vecchia smart 1 (191.biz) per passare ad alice 7 mega + aladino.
ebbene, ho la casella di posta elettronica piena di messaggi pubblicitari spazzatura provenienti da fonti le più disparate.
in precedenza la mia casella era pulita, bloccata con tutto quanto possibile e di più, ora non passa giorno che ci si infili qualcuno mai visto e conosciuto per vendermi aggeggi vari o chiedermi connessioni a siti "sociali" e altro.
utilizzo win xp pro, norton internet security alla massima protezione attivata su tutti i moduli, spyboat aggiornato e con resident attivato, periodicamente adware ripulisce tutto e saltuariamente altri soft di controllo e pulizia, /siw, ashampo powerup xp, ccleaner, e diversi altri scanner per lan e porte /.
mi piacerebbe sapere se altri hanno notato quanto sopra, e ancora di più quanto si fa pagare la telecom per ogni nominaitvo che lascia filtrare.
voi dite che sia possibile chiedere agli utenti del forum questo tanto? grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top