DOMANDA Telecom diventa Tim, quale tariffa solo internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mineral

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, spero che sia la sezione corretta. Chiedo un consiglio perchè di tariffe ADSL non le conosco e vorrei una visione d'insieme prima di chiamare il call center.

Dal 1° maggio 2015 Telecom diventa Tim. Un cambiamento non solo di nome, ma anche di tariffe.
Noi in famiglia usiamo telecom solo per internet, il resto passa da cellulare non tim.
In questo momento usiamo internet flat a 20MB, la bolletta è strutturata in questo modo:
Alice 7 Mb, 21.90 eur al mese
opzione super internet plus 5,04 eur al mese
linea telefonica casa 18.54 eur al mese
totale 45.48 al mese

Dal primo maggio viene automaticamente attivato TUTTO ( adsl 7 mb+ chiamate illimitate + linea) costa 44,9 euro al mese, con connessione ADSL illimitata a 7 Mega.
...Se fai poche chiamate e sei interessato alla tariffa "Voce" (quella da 19 euro al mese) ricordati che devi fare richiesta direttamente a Telecom. Viene anche proposto uno sconto per i clienti che sono in Telecom da oltre 10 anni: in questo caso l’offerta “Tutto” viene proposta al prezzo promozionale di 29 euro per 12 mesi, per passare poi 39 euro una volta a regime.

Io sono cliente da più di 10 anni, per la linea ( meno di 10 anni per adsl)

Chiedo:
1) se voglio la 20mb debbo pagare 59.94 eur ( 44.90 + 5.04)?
2) posso chiedere l'opzione voce anche per l'adsl tutto, visto che non uso le telefonate

qualche consiglio?

grazie

Sul sito non ho trovato nulla,fai una chiamata al 187,se non erro fastweb dà la possibilità di avere solo la linea adsl,gli altri ti mettono anche il telefono

https://www.telecomitalia.it/canone-novita-in-bolletta

In famiglia usiamo solo internet e non il telefono. in Breve sembra che la nuova tariffa siaTUTTO.
tariffa che può andare bene per chi fa un minimo di telefonate, alla mia famiglia no.

Il 187 non è raggiungile. In pratica dopo 6 minuti mi cade la linea e devo rifare la telefonata
ho provato con 187 111. e dal 28aprile che cerco di contattarli.

Tuttavia ho la possibilità di recedere entro il 31/05.
Se mi cambiano le tariffe attuali recedo.

VAdo a vedere la tariffa fastweb.
ho visto anche eolo 20mb, che ha tuttavia dei limiti oltre i 40gb mensili

https://www.telecomitalia.it/canone-novita-in-bolletta

In famiglia usiamo solo internet e non il telefono. in Breve sembra che la nuova tariffa siaTUTTO.
tariffa che può andare bene per chi fa un minimo di telefonate, alla mia famiglia no.

Il 187 non è raggiungile. In pratica dopo 6 minuti mi cade la linea e devo rifare la telefonata
ho provato con 187 111. e dal 28aprile che cerco di contattarli.

Tuttavia ho la possibilità di recedere entro il 31/05.
Se mi cambiano le tariffe attuali recedo.

VAdo a vedere la tariffa fastweb.
ho visto anche eolo 20mb, che ha tuttavia dei limiti oltre i 40gb mensili
se vuoi solo la linea adsl,oltre a fastweb,c'è anche tiscali,ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | ADSL INTERNET a 19,95 euro/mese PER SEMPRE prova a fare una simulazione sia con fastweb che con tiscali,e poi posta i risultati,il link di fastweb è questo Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro