DOMANDA Telecom chiamare 187 o tecnico?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCESCOPC

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ho avuto un problema con la connessione di internet che andava lentissima circa 0.60 Mega al secondo,ho chiamato il 187 e entro un giorno è arrivato il tecnico che mi manda la telecom che sicuramente è un tecnico esterno,dopo avermi risolto il problema mi dice di chiamare lui la prossima volta che succede un problema e non il 187 perchè potrebbero sicuramente addebitarmi la chiamata e dice più di una volta di richiamare lui e mi lascia il numero di telefono.
Cosa bisogna fare se mi succede un problema in futuro,chi devo chiamare?

Salve ho avuto un problema con la connessione di internet che andava lentissima circa 0.60 Mega al secondo,ho chiamato il 187 e entro un giorno è arrivato il tecnico che mi manda la telecom che sicuramente è un tecnico esterno,dopo avermi risolto il problema mi dice di chiamare lui la prossima volta che succede un problema e non il 187 perchè potrebbero sicuramente addebitarmi la chiamata e dice più di una volta di richiamare lui e mi lascia il numero di telefono.
Cosa bisogna fare se mi succede un problema in futuro,chi devo chiamare?

se ti capita la stessa cosa prima di un mese da quando ti è capito il problema chiami lui altrimenti ti tocca chiamare il 187 !! se non ha fatto nessuna modifica a casa sul tuo impianto di casa non devi pagare nulla perchè comunque fino alla presa principale i responsabili sono loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro