Telecom Business ADSL+VOCE : devo collegarmi per una volta in 56k !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avanaboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve sono abbonato a telecom business ADSL+VOCE .
Siccome vorrei provare a connettere ad internet una mia vecchia console (sega dreamcast , per la quale ho un modem in stock 56kbps),volevo chiedervi se sapete se con il mio abbonamento , collegandomi in 56k , pago una maggiorazione mensile ? oppure essendo abbonato VOCE pago sempre lo stesso prezzo ?

Ho chiamato telecom , mi hanno pero' dato notizie vaghe ... (manco loro sanno precisamente il servizio ke offrono :cav:)

Secondo me dipende dal numero che componi per collegarti.
Se e' un numero geografico non dovresti pagare , se e' un numero speciale (tipo 702.xxxxx) devi stare piu' attento.
Comunque sono solo supposizioni.

il numero me lo ha dato l'operatrice , dovrebbe essere 7010191191 ... ne sai qualcosa tu ?

Di sicuro non e' un numero geografico. Quindi e' facile che non risulti come chiamata urbana o nazonale.
Di solito pero' la tariffazione su questi numeri e' scritta in modo piu' o meno chiaro.

Ho trovato questa tabella se ti puo' interessare

701 XXXXXXX con X=0 , 9 Numero univoco a livello nazionale per servizi di accesso a Internet con addebito al chiamante in funzione della durata della comunicazione, con possibilità di attivazione per singoli distretti.
La chiamata viene fatturata dall'operatore di accesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro