PROBLEMA Telecom/Alice non fornisce la linea dovuta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NfousGT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono nuovo di questo forum e spero di poter aiutare invece che chiedere.
Ho (indirettamente, la linea non è intestata a me) una linea Alice 7 Mega che dovrebbe arrivare, ma invece non arriva! La telecom si è giustificata dicendo che la mia casa è eccessivamente lontana dalla centralina e per questo non possono arrivare più di 2 mb di connessione. Io sono disperato, ho chiamato, mi hanno staccato la linea più volte senza risultato, ho anche cambiato modem risolvendo un problema di caduta di connessione eccessivo ma non ho ancora risolto questa mancanza. Io prevalentemente gioco, ed è un problema perchè anche nei server italiani pingo 200, avvolte anche più di 1000 (e capite che sono server italiani). Come posso risolvere/indurre la telecom a risolvere questa situazione?

Salve, sono nuovo di questo forum e spero di poter aiutare invece che chiedere.
Ho (indirettamente, la linea non è intestata a me) una linea Alice 7 Mega che dovrebbe arrivare, ma invece non arriva! La telecom si è giustificata dicendo che la mia casa è eccessivamente lontana dalla centralina e per questo non possono arrivare più di 2 mb di connessione. Io sono disperato, ho chiamato, mi hanno staccato la linea più volte senza risultato, ho anche cambiato modem risolvendo un problema di caduta di connessione eccessivo ma non ho ancora risolto questa mancanza. Io prevalentemente gioco, ed è un problema perchè anche nei server italiani pingo 200, avvolte anche più di 1000 (e capite che sono server italiani). Come posso risolvere/indurre la telecom a risolvere questa situazione?
Caro amico... siamo tutti nella stessa barca come si dice... non c'è modo di poter aumentare di tuo la connessione... l'unica sarebbe forzare la telecom italia a farti installare una centralina sotto casa in modo da non perdere il segnale... siamo tutti messi così (beh forse come te no.. ma conosco gente che paga per 8 mega al mese e ne riceve mezzo scarso D: ). Convincili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro