DOMANDA Telecom 10Mega: Netgear DGN2200v4 oppure DGN2200v3???

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Popolo Hardwariano, sono qui con questo dubbio. Allora attualmente sto usando una DGN2200v1 che ormai avrà 4 anni e va sempre peggio, cioè sta dando segnali di cedimento/vecchiaia...Ora siccome Imho le Netgear della serie DGN2200 sono attualmente le migliori come qualità/prezzo/prestazioni vorrei comprarne una nuova. Però vorrei sapere quale va meglio logicamente. Quindi DGN2200v3 oppure DGN2200v4??? La v4 e senza antenne quindi mi chiedevo anche se la copertura WiFi ne risente. Specifiche tecniche che magari vi aiutano qui sotto.

Telecom SuperInternet 10Mega
Internet Play
Profilo 6db F440
Collegato direttamente sul Doppino
No Telefoni collegati

:ok:

prendi il v4 :sisi: la copertura dovrebbe essere buona come nel v3

ha quasi lo stesso hardware, le uniche differenze sono il chip del wi-fi ( dato che ha le antenne interne ) e nella possibilità di settare la 4 porta lan come porta ewan :vv:, quindi per il resto stesso chipset adsl, stesso chip ethernet, stessa ram e rom

ha quasi lo stesso hardware, le uniche differenze sono il chip del wi-fi ( dato che ha le antenne interne ) e nella possibilità di settare la 4 porta lan come porta ewan :vv:, quindi per il resto stesso chipset adsl, stesso chip ethernet, stessa ram e rom
A questo punto credo allora che prenderò la v3 che su Amazon sta a 58 euro perchè la v4 non la trovo :( poi vorrei montare queste sulla DGN2200v3 dici che vanno bene??? Logicamente due Tp-Link TL-ANT2408CL 2.4 GHz 8dBi Indoor Omni-Directional Antenna: Amazon.it: Informatica per migliorare ulteriormente la copertura

prendi il v4 :sisi: la copertura dovrebbe essere buona come nel v3
Quoto! La copertura wi-fi è ottima! ... per il resto confermo quanto detto da Dj toti! P.s. Ancora in rete nn si trova. forse lo trovi in qualche centro commerciale! IMHO ...ottimo prodotto!

Sul dgn2200v3 si possono cambiare le antenne, però bisogna aprirlo e fare qualche piccola modifica.

infatti, ma normalmente non si può fare, io eviterei di aprirlo perdendo la garanzia

infatti, ma normalmente non si può fare, io eviterei di aprirlo perdendo la garanzia
Quoto :sisi: poi io sono conosciuto come il devastatore quindi :asd:

- - - Updated - - -

@
DjToti posso chiederti se secondo te e riconducibile all'ADSL vecchia che ultimamente con gli stessi valori non riesco più ad agganciare più di 8600Kb quando con gli stessi valori agganciavo 9600Kb???
:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro