DOMANDA Telecom 10Mb Banda Limitata????

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Popolo Hardwariano, qui in Italia si passa dalla ''gioia'' alla rabbia..Attivata la 10Mega con profilo 6db (F440) agganciavo 9500-9600Kb mentre ora 7900Kb, Telecom mi sta limitando la Banda???

I parametri non sono cambiati ma mancano più di 2Mb all'appello!!!!Devo chiamare Telecom e minacciarli???

parametri.webp Vecchi Parametri...Ora sono uguali ma con Aggancio a 7900Kb e Upload identico

P.S Mi scuso se sto aprendo qualche Post di troppo (almeno a parer mio) ma in questa casa ne succedono una al giorno...Rabbia, tanta rabbia...

Ultima modifica:
Apri google e cerca mutua interferenza e variazione SNR giornaliero. Poi torna qua che ne ri-discutiamo....

Apri google e cerca mutua interferenza e variazione SNR giornaliero. Poi torna qua che ne ri-discutiamo....
Non ho avuto alcuna variazione di SNR, il Ping non è aumentato come puoi vedere da questo Test appena fatto, quello ''solito'' lo vedi in firma

2655999844.webp

Ultima modifica:
Allora apri google e cerca sistema retroazionato e poi ne ridiscutiamo... il fatto che tu fino ad ora non abbia mai avuto problemi non vuol dire il sistema attorno sia rimasto uguale.... vuoi esempii? In centrale poterbbero aver dovuto fare lavori, o magari in centrale hanno aggiornato il firmware dei DSLAM, qualche tuo vicino magari ha attivato l'adsl o upgradato da 7 a 20 mb, gli operai che scavando per riparare un buco in una strada hanno involontariamente leggermente danneggiato la matassa telefonica facendo passare umidità, un topo s'è mangiato un cavo, etc, etc, etc. Tutto questo può aver contribuito a cambiare la condizione di equilibio in cui eri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro