PROBLEMA Telecom 10 mega instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono stati progressi... da 4 ore a 11ore, da prima che andava 24h su 24 ( e pago 24H....)

l importante è che abbiano preso visione del problema , quando tutti i 7 nani saranno andati da Biancaneve vedrai che la sistemano !! speriamo solo che i 7 nani abbiano 7 panda rosse

mi hanno detto di telefonare fino a lunedì perchè era sotto monitoraggio ed eventualmente segnalare il problema

ora sono da 3 settimane in questa condizione...

mi hanno detto di telefonare fino a lunedì perchè era sotto monitoraggio ed eventualmente segnalare il problema

ora sono da 3 settimane in questa condizione...
3796434002.png

Siamo in 2 :patpat:

questa mattina mi arriva un sms del tecnico

"...La informiamo di aver ripristinato il corretto funzionamento della sua linea"

che faccio? chiamo le iene? striscia la notizia? apro una pagina di fb sui troll di telecom?

questa mattina mi arriva un sms del tecnico

"...La informiamo di aver ripristinato il corretto funzionamento della sua linea"

che faccio? chiamo le iene? striscia la notizia? apro una pagina di fb sui troll di telecom?

se hai il suo numero digli che questa mattina la 10mega arriva a 520kb di navigazione e che il problema non è risolto

@MnFx dalla pagina di configurazione del router i valori sono sempre buoni anche quando navighi lento? In tal caso hai provato a cambiare i dns?

@MnFx dalla pagina di configurazione del router i valori sono sempre buoni anche quando navighi lento? In tal caso hai provato a cambiare i dns?

i dns non fanno un calo di banda cosi spinto , questi sono problemi al NAS secondo , ci sono troppi utenti che hanno questi problemi e guarda caso da quando hanno cominciato a darci dentro con la copertura dell FttCab !! secondo me è una strategia per far passare gli utenti sotto la rete FttCab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro