telecamere ip aerbes non rilevata

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
403
Reazioni
2
Punteggio
34
un mio amico ha installato una telecamere Aerbes AB-C249, il problema che con l app che ho scaricato, ho instalato inquadradando il codice qr del cartone della telecamere, non viene proprio rilevata, scansioni il qr della telecamere , poi conneto telecamera al wifi della rete, l applicazioni poi mi dice di connettermi al wifi della telecamera, che quest ultimo non viene rilevata, se faccio la scansione con il bluetooth non viene rilevata, , quando apro l applicazione dice che la telecamera deve lampeggiare ed emmetere un suono, il problema che nemmeno quello fa, può essere alimentatore della telecamera rotto? come se la telecamere fosse spenta, il problema che sta lo slot micro sd, però tasto reset io non ne vedo, per fare il reset,la telecamera a livello di design e uguale a questa, però la marca e aerbes

 
è un giocattolo più che una telecamera, se proprio si vuole risparmiare e andare su cinesata, meglio marca IMOU che è la marca consumer di DAHUA
 
Secondo me una cam da esterno da 20 euro è già tanto che non sia esplosa

Il minimo sindacale è questa

Come dicevo Imou è una marca consumer di fascia bassa del marchio Dahua, che fa telecamere di videosorveglianza serie e valide.
 
Secondo me una cam da esterno da 20 euro è già tanto che non sia esplosa

Il minimo sindacale è questa

Come dicevo Imou è una marca consumer di fascia bassa del marchio Dahua, che fa telecamere di videosorveglianza serie e valide.
il problema e che sull app dice che deve lampeggiare ed emttere un suono , non fa niente, e non riesco nemmeno a trovare il tasto del reswr, però la sera si accendono alla telecamre le luci rosse, con il bluetooht non viene nemmeno rileata, secondo me e danneggiata proprio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top