Telecamere Di Sicurezza

Pubblicità

D10S

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo chiedere quali sono le migliori telecamere di sicurezza per esterni (magari se è possibile linkarmele su Amazon), e inoltre volevo chiedere se è possibile collegare una di queste telecamere lontano dal wifi, magari con un power link o una cosa del genere?
Grazie per l'attenzione.

Ciao ragazzi, volevo chiedere quali sono le migliori telecamere di sicurezza per esterni (magari se è possibile linkarmele su Amazon), e inoltre volevo chiedere se è possibile collegare una di queste telecamere lontano dal wifi, magari con un power link o una cosa del genere?
Grazie per l'attenzione.
Per le cose migliori si deve essere disposti a spendere un pò di soldi, che budget hai tu a disposizione.

Come budget ho disponibile sui 3000€, però non è un problema. Entrando nel dettaglio vorrei fare un sistema di sicurezza nel palazzo dove abito, e mi servirebbero 5-6 telecamere poste anche a 50-60 metri dal mio wifi. Avevo ipotizzato due modi per provare a farlo, dei powerlink(o powerline non so xD) o degli amplificatori wifi. Il problema principale è solo questo della distanza, perché per quanto riguarda la registrazione dei video, potrei acquistare delle schede SD da 128GB. Cosa mi consigliate?

Allora il top della videosorveglianza è hikvision, per farle senza cavo basta mettere ad ogni telecamera una nanostation che prende il segnale wifi a sua volta da una rocket piantata nel palazzo in cui c'e una connessione, se hai altri dubbi chiedi pure sono a tua completa disposizione.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro