DOMANDA Telecamera sorveglianza

• Autore discussione Autore discussione Veal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Veal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti, avrei bisogno di una telecamera di sorveglianza da mettere avanti alla porta di casa, ovviamente che inquadri solamente la mia entrata.
Ho visto che ci sono alcune telecamere che offrono la possibilità di uplodare le loro registrazioni su qualche servizio online, a pagamento.
Io cercavo qualcosa, se possibile, che salvasse il contenuto su una propria memoria e che una volta ripulita potesse essere riutilizzata.

Faccio un esempio per farmi capire: io posiziono la telecamera, la telecamera registra ed io una volta a settimana/mese vedo tutto il contenuto per poi cancellarlo e far riprendere la registrazione.
E' fattibile? Quanto si andrebbe a spendere? Cerco qualcosa di abbastanza economico ma buono.
Dimenticavo di dire che la telecamera sarà posizionata all'interno di un portone quindi non soggetto ad intemperie.
La telecamera dovrà essere collegata tramite wifi.

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Ultima modifica:
è da interno, per esterno prendi questa o se hai bisogno che si alimenti da sola, c'è questa con batteria e pannello solare
Non va il link.
Ma la differenza interno/esterno qual è?
Alla fine la telecamera sarà effettivamente all'interno, non di casa, ma non è esposta all'esterno. E' all'interno di un condominio.
Posso collegarla tranquillamente alla corrente.

Mi stavo anche chiedendo: se la telecamera ha una memoria interna, non ha bisogno di essere collegata ad internet giusto? Senza collegamento ad internet perdo la possibilità di vederla live su una eventuale app, ma continuerebbe a funzionare o sbaglio?

Non va il link.
sistemato
Ma la differenza interno/esterno qual è?
se prende acqua non si rompe, sono fatti per resistere a pioggia, umidità, caldo e tutto quello che può succedere
Alla fine la telecamera sarà effettivamente all'interno, non di casa, ma non è esposta all'esterno. E' all'interno di un condominio.
allora assicurati che quelli del condominio siano tutti d'accordo, poi dovresti anche vedere come passare il cavo, non avrebbe senso lasciare il cavo con l'alimentazione a vista, come camera vai su questa

sistemato

se prende acqua non si rompe, sono fatti per resistere a pioggia, umidità, caldo e tutto quello che può succedere

allora assicurati che quelli del condominio siano tutti d'accordo, poi dovresti anche vedere come passare il cavo, non avrebbe senso lasciare il cavo con l'alimentazione a vista, come camera vai su questa
Si, tutti i condomini sono d'accordo, è già stata fatta una riunione in proposito.
Ti ringrazio per le risposte.
Quindi andrebbe bene l'ultima telecamera che hai linkato... di solito le sd non escono all'interno giusto? Devo prenderla esternamente... va bene qualsiasi capienza o supportano fino ad un certo punto? Perchè non l'ho trovata nelle caratteristiche specificate su amazon.

Quindi andrebbe bene l'ultima telecamera che hai linkato... di solito le sd non escono all'interno giusto? Devo prenderla esternamente... va bene qualsiasi capienza o supportano fino ad un certo punto? Perchè non l'ho trovata nelle caratteristiche specificate su amazon.
io monto SD da 32gb e non ho problemi, puoi formattarla direttamente dall'applicazione quando è piena

Con una da 32 quanti giorni sei tranquillo senza doverla formattare? Ipotizzando di registrare 24/24.
non sono camere che registrano h24, ma solo alla rivelazione di un movimento o suono, non so in un condominio quanta gente ci passa al giorno, penso 10-15 giorni con gente che passa spesso

non sono camere che registrano h24, ma solo alla rivelazione di un movimento o suono, non so in un condominio quanta gente ci passa al giorno, penso 10-15 giorni con gente che passa spesso
Ah ok perfetto. Non sono tante famiglie ed in più sono all'ultimo piano quindi non riprenderebbe sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro