DOMANDA Telecamera registrazione da interni registrazione continua

Pubblicità

Dieguitos94

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Salve, dovrei acquistare una telecamera possibilmente a batteria e Wifi, che consenta la registrazione continua, e che magari abbia AI che permetta il rilevamento di animali e/o umani. Non sono molto esperto in quanto non ne ho mai acquistata una. Avete dei consigli? Possibilmente con un budget sotto i 100 euro?

Grazie mille!

Se non gli porti corrente, a batteria con registrazione continua ti si scarica in un paio di giorni
Io a casa ho questa
Doppia zona di rilevamento, ottica 5MP fissa + 5MP PTZ, rilevazione e tracciamento con l'ottica PTZ di persone e animali, illuminatore IR + attivazione led bianco per visione notturna a colori in caso di rilevazione movimento, registrazione su SD, cloud imou oppure esportazione flusso ONVIF per acquisire tramite NVR/NAS.

Chiaramente richiede alimentazione elettrica

Se non gli porti corrente, a batteria con registrazione continua ti si scarica in un paio di giorni
Io a casa ho questa
Doppia zona di rilevamento, ottica 5MP fissa + 5MP PTZ, rilevazione e tracciamento con l'ottica PTZ di persone e animali, illuminatore IR + attivazione led bianco per visione notturna a colori in caso di rilevazione movimento, registrazione su SD, cloud imou oppure esportazione flusso ONVIF per acquisire tramite NVR/NAS.

Chiaramente richiede alimentazione elettrica
Si beh l'alimentazione non è un problema, per l'uso che devo farne inizialmente mi basta che regga una notte. Poi in realtà l'alimentazione gliela posso anche dare da un powerbank (ma in realtà anche con la presa di corrente dovrei riuscire, quindi questo non è un problema). Mi importa che registri in maniera continuata sovrascrivendo quando finisce lo spazio.
Mi basterebbe che registrasse eventi significativi, però onestamente non mi fido tantissimo. Cioè riuscirebbe a rilevare un animale al buio completo in un garage?