DOMANDA Telecamera registrazione da interni registrazione continua

Pubblicità

Dieguitos94

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Salve, dovrei acquistare una telecamera possibilmente a batteria e Wifi, che consenta la registrazione continua, e che magari abbia AI che permetta il rilevamento di animali e/o umani. Non sono molto esperto in quanto non ne ho mai acquistata una. Avete dei consigli? Possibilmente con un budget sotto i 100 euro?

Grazie mille!

Se non gli porti corrente, a batteria con registrazione continua ti si scarica in un paio di giorni
Io a casa ho questa
Doppia zona di rilevamento, ottica 5MP fissa + 5MP PTZ, rilevazione e tracciamento con l'ottica PTZ di persone e animali, illuminatore IR + attivazione led bianco per visione notturna a colori in caso di rilevazione movimento, registrazione su SD, cloud imou oppure esportazione flusso ONVIF per acquisire tramite NVR/NAS.

Chiaramente richiede alimentazione elettrica

Se non gli porti corrente, a batteria con registrazione continua ti si scarica in un paio di giorni
Io a casa ho questa
Doppia zona di rilevamento, ottica 5MP fissa + 5MP PTZ, rilevazione e tracciamento con l'ottica PTZ di persone e animali, illuminatore IR + attivazione led bianco per visione notturna a colori in caso di rilevazione movimento, registrazione su SD, cloud imou oppure esportazione flusso ONVIF per acquisire tramite NVR/NAS.

Chiaramente richiede alimentazione elettrica
Si beh l'alimentazione non è un problema, per l'uso che devo farne inizialmente mi basta che regga una notte. Poi in realtà l'alimentazione gliela posso anche dare da un powerbank (ma in realtà anche con la presa di corrente dovrei riuscire, quindi questo non è un problema). Mi importa che registri in maniera continuata sovrascrivendo quando finisce lo spazio.
Mi basterebbe che registrasse eventi significativi, però onestamente non mi fido tantissimo. Cioè riuscirebbe a rilevare un animale al buio completo in un garage?
su scheda SD, qualsiasi IP camera non registra in modo continua
Cosa significa perdonami?

Si beh l'alimentazione non è un problema, per l'uso che devo farne inizialmente mi basta che regga una notte. Poi in realtà l'alimentazione gliela posso anche dare da un powerbank (ma in realtà anche con la presa di corrente dovrei riuscire, quindi questo non è un problema). Mi importa che registri in maniera continuata sovrascrivendo quando finisce lo spazio.
Collegala a corrente e sei a posto.
La registrazione su SD in modo continuativo la puoi fare, con sovrascrittura quando la SD è piena, ma ti troverai delle registrazioni di poche ore o al massimo 1-2 giorni (in base alla grandezza della SD), una SD non ha capienza sufficiente per registrazioni di qualità continuative per lungo tempo.
Banalmente con un calcolatore online, una registrazione in H.265 (se la cam lo supporta) con una cam da 5MP a 25 FPS, arriva intorno a 35GB al giorno, con una SD da 64GB ci fai appena 2 giorni

Mi basterebbe che registrasse eventi significativi, però onestamente non mi fido tantissimo. Cioè riuscirebbe a rilevare un animale al buio completo in un garage?

Illuminatore infrarossi. Ti assicuro che rileva anche il movimento di insetti tipo falene e farfalle. O se preferisci puoi attivare l'illuminatore a led bianco, in quel caso è praticamente una luce accesa

Collegala a corrente e sei a posto.
La registrazione su SD in modo continuativo la puoi fare, con sovrascrittura quando la SD è piena, ma ti troverai delle registrazioni di poche ore o al massimo 1-2 giorni (in base alla grandezza della SD), una SD non ha capienza sufficiente per registrazioni di qualità continuative per lungo tempo.
Banalmente con un calcolatore online, una registrazione in H.265 (se la cam lo supporta) con una cam da 5MP a 25 FPS, arriva intorno a 35GB al giorno, con una SD da 64GB ci fai appena 2 giorni

Illuminatore infrarossi. Ti assicuro che rileva anche il movimento di insetti tipo falene e farfalle. O se preferisci puoi attivare l'illuminatore a led bianco, in quel caso è praticamente una luce accesa
Ti ringrazio, ma è esattamente quello che cerco. Mi basta che che registri per la notte. Quindi se puoi si può monitorare da app, è sufficiente che registri per una notte, poi cancello e faccio registrare la notte successiva. Non mi importa che registri per giorni!
Se mi dici che la tua lo può fare, allora la compro senza indugio. La scheda sd immagino che io debba comprarla a parte. Serve qualche adattatore? o altre cose non incluse in confezione? In caso in cui volessi farla andare a batteria c'è comunque il modo o il tuo modello ne è sprovvisto?

Le imou vanno alimentate a corrente, per la, sd sì le devi comprare a parte, meglio se buona e di fascia alta, anche se con registrazioni continue cambierai sd per usura ogni pochi mesi, non sono adatte a tante scritture continuative.
poi boh che fai, visioni 8 ore ci filmati? A che pro? L'algoritmo di rilevazione movimento esiste apposta...
Fai te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro