DOMANDA Telecamera piccola

Pubblicità

steveone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Mi servirebbe una telecamera che possa infilare in una fessura in modo da vedere l'esterno casa nella fessura della porta.
Esiste qualcosa del genere? una roba piccola piccola...

Ci sono diversi prodotti ma il cablaggio e l'archiviazione spesso sono abbastanza impegnativi, la qualità video è molto scarsa, generalmente non hanno visione notturna (oppure se c'è e penosa) e poi occhio per la privacy se quest'ultima riprenderà zone pubbliche o parti comuni.
Se googli un po come "micro cam" ne trovi un sacco ma come detto sopra fino a che non ne prendi una un po seria non avrai un gran aiuto in caso di necessità.

Ci sono diversi prodotti ma il cablaggio e l'archiviazione spesso sono abbastanza impegnativi, la qualità video è molto scarsa, generalmente non hanno visione notturna (oppure se c'è e penosa) e poi occhio per la privacy se quest'ultima riprenderà zone pubbliche o parti comuni.
Se googli un po come "micro cam" ne trovi un sacco ma come detto sopra fino a che non ne prendi una un po seria non avrai un gran aiuto in caso di necessità.

Il problema e' che ne ho viste delle piccole ma non passano comunque tra una fessura. A me servirebbe qualcosa di piccolo come lente di ripresa poi la parte elettronica la potrei tenere in casa. Hai presente una roba tipo telecamera endoscopica?

Purtroppo non sono a conoscenza di prodotti così piccoli. Io per il fai-da-te ho preso un endoscopio della Depstech ma va collegata via usb a un pc o a uno smartphone.

Pubblicità
Pubblicità