Telecamera da estermo batteria wifi con mascheramento

Pubblicità

f dvdtech

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
35
Buongiorno, ho u impianto con 4 telecamere hyundai collegate via lan che registrano di continuo 24/7.
In fase di installazione abbiamo volutamente lasciata scoperta una zona perchè è un passaggio condominiale e credo che nonostante abbia messo tutti i cartelli di avvertimento io non possa identificare una persona se passa in quella zona.
Ma ultimamente nella notte ci sono stati movimenti sospetti e allora vorrei coprire quello spazio.
Ho già sentito l'installatore per eventualmente mettere un altra telecamera della serie, ma in wifi sarebbe un problema (il sistema ora è stato cambiato) e arrivare con un altra lan direi che è impossibile.
Arrivo quindi alla domanda esiste una telecamera da esterno wifi a batteria(magari con pannello solare) che mi permetta di mascherare le persone in fase di ripresa/salvataggio ?
Diciamo che deve essere più che altro un deterrente perchè se prova a entrare poi suona l'allarme anche se non arriva alle finestre.

valuta tra queste due:
fissa
360°
ci sono gli sconti da applicare, io possiedo la vecchia versione con batteria estraibile, ormai sono 3 anni e mai problemi, registrano su SD interna e dall'app (telefono e pc) puoi visionarle, ma non salvarle, se non togliendo l'SD, hanno anche un mezzo faretto e allarme come deterrente prima di metter mani alle finestre

valuta tra queste due:
fissa
360°
ci sono gli sconti da applicare, io possiedo la vecchia versione con batteria estraibile, ormai sono 3 anni e mai problemi, registrano su SD interna e dall'app (telefono e pc) puoi visionarle, ma non salvarle, se non togliendo l'SD, hanno anche un mezzo faretto e allarme come deterrente prima di metter mani alle finestre
ciao Mister Loco, le sai tutte :) ho visto la funzione modalità privata ma mi pare che quando non vuoi che riprenda di fatto si giri, io avrei bisogno di una cosa diversa(ma magari la fa e io non ho capito) : in fase di ripresa o registrazione(anche se mi sa che sia più la seconda), memorizzi il rilevamento oscurando una parte dell'immagine.

Le Imou, dato che hanno firmware derivato da Dahua, dovrebbero avere la privacy mask.
Comunque stasera quando sono a casa te ne dò conferma sicuro, ne ho due da interno, tanto il firmware e le funzionalità sono sempre simili

Le Imou, dato che hanno firmware derivato da Dahua, dovrebbero avere la privacy mask.
Comunque stasera quando sono a casa te ne dò conferma sicuro, ne ho due da interno, tanto il firmware e le funzionalità sono sempre simili
ottimo grazie magari intanto cerco in rete se trovo qualche altra info, se riesci mi mandi gli screen di come si imposta ?

ciao Mister Loco, le sai tutte :) ho visto la funzione modalità privata ma mi pare che quando non vuoi che riprenda di fatto si giri, io avrei bisogno di una cosa diversa(ma magari la fa e io non ho capito) : in fase di ripresa o registrazione(anche se mi sa che sia più la seconda), memorizzi il rilevamento oscurando una parte dell'immagine.
mi è nuova sta modalità privata, puoi selezionare gli orari in cui deve rilevare e selezionare le parti che non deve rilevare

Nelle Imou non mi sembra ci sia la possibilità di configurare la privacy mask dall'app smartphone, per configurarla bisogna accedere al webserver della cam che è simile a quello Dahua e lì ci sono tutte le configurazioni complete, mi sembra che ci sia anche la privacy mask ma devo controllare per essere certo

mi è nuova sta modalità privata, puoi selezionare gli orari in cui deve rilevare e selezionare le parti che non deve rilevare
Mask.webp

Nelle Imou non mi sembra ci sia la possibilità di configurare la privacy mask dall'app smartphone, per configurarla bisogna accedere al webserver della cam che è simile a quello Dahua e lì ci sono tutte le configurazioni complete, mi sembra che ci sia anche la privacy mask ma devo controllare per essere certo
ok arigrazie

non è che ti sbagli con le zone di rilevamento che ci sono nell'app? Quelle non riguardano la privacy mask
Così a occhio dall'app imou non vedo configurazione della privacy mask

Come ricordavo, si può fare:

1757359947165.webp

Basta usare lo SmartPSS (che è il tool standard Dahua per configurare / gestire le cam da PC) dal sito imou, ti vede la cam poi vai nelle configurazioni e su Encode hai la privacy mask

Ultima modifica da un moderatore:
Come ricordavo, si può fare:

Visualizza allegato 498424

Basta usare lo SmartPSS (che è il tool standard Dahua per configurare / gestire le cam da PC) dal sito imou, ti vede la cam poi vai nelle configurazioni e su Encode hai la privacy mask

perfetto grazie allora procedo con l'acquisto e direi la 360°

ancora una domanda, ho visto che anche le Reolink hanno la funzione di mascheramento ma costano molto di più, valgono molto di più ? e si in cosa ?

Io uso solo Dahua e Hikvision in ambito business.
Ambito consumer consiglio le imou perché derivano dalle Dahua e quindi ne condividono qualità, molte specifiche e funzionalità

Altre non conosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro