Tele2 compra le linee?

Pubblicità

gibson power

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi, ho saputo da una persona che tele2 a febbraio sta conprando le linee telefoniche per dare un servizio migliore....
a voi risulta? se fosse vero si potrebbe fare in modo che ogni connessione abbia il minimo della banda garantito? perche io ora come ora mi trovo spesso ad andare a velocità minori del 640Kbps...

Non ne so niente, cerca di parlare bene con quella persona per saperne di più. Anche io ho tele 2 e ultimamente il servizio non mi piace (ma ho constatato che è un problema generale delle linee italiane)

Manolo De Agostini ha detto:
(ma ho constatato che è un problema generale delle linee italiane)

Amplificato x 1000 quando non si ha un contratto con l'operatore monopolista.... :mad: :mad:

Sono passato da Tin.It a Tiscali... Non l'avessi mai fatto.... :(

sono 3 settimane che ho down costanti ogni 10 minuti...ed ho Tele2; un servizio di assistenza pessimo e degli incompetenti ai centralini...ho aperto 3 ticket in una settimana, e nonostante le minacce di cambiare provider non ho ancora avuto risposte...spero per loro che la situazione migliori entro la settimana, altirmenti cambio sul serio (e stavolta passo a Fastweb) :sisi:

io ho fastweb 2mega adsl + voce da 2 mesi e fino adesso nessun problema particolare... .la rete internet italiana e' al collasso e questo si sa gia' da tempo,siamo indietro rispetto alla media europea e inoltre ci offrono dei servizi pessimi e ai prezzi piu' alti d'europa,la banda larga inoltre non e' disponibile in alcune localita' e si spera che lo sara' entro il 2010 (questo ha detto ultimamente il ministro delle telecomunicazioni)
io sono davvero amareggiato,siamo terribilmente indietro...in alcuni stati europei si utilizza gia' wimax,noi dobbiamo ancora adeguarci.tele2 offre il servizio piu' scadente in assoluto,da evitare...parecchi miei conoscenti si sono lamentati...il miglior servizio in questo momento lo offre fastweb.

eternal346 ha detto:
io ho fastweb 2mega adsl + voce da 2 mesi e fino adesso nessun problema particolare... .la rete internet italiana e' al collasso e questo si sa gia' da tempo,siamo indietro rispetto alla media europea e inoltre ci offrono dei servizi pessimi e ai prezzi piu' alti d'europa,la banda larga inoltre non e' disponibile in alcune localita' e si spera che lo sara' entro il 2010 (questo ha detto ultimamente il ministro delle telecomunicazioni)
io sono davvero amareggiato,siamo terribilmente indietro...in alcuni stati europei si utilizza gia' wimax,noi dobbiamo ancora adeguarci.tele2 offre il servizio piu' scadente in assoluto,da evitare...parecchi miei conoscenti si sono lamentati...il miglior servizio in questo momento lo offre fastweb.
come non quotarti...la settimana prox ci faccio un pensierino visto come sta andando la barca ultimamente...:chupachup

ora voglio vedere chi batte questo mio record...fatto segnare con una 4.8M della tele2....

l'immagine ve la mettero quando riusciro ad avere velocita decenti....
cmq velocita:

2.1KB/s --->16.8Kb/s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro