Tele tu e filtri p2p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Vorrei passare a Tele Tu ma ho sentito in giro che le reti sono filtrate nel senso che se tento di scaricare con EMULE o BITTORRENT non posso. E' vero? Mi rivolgo a tutti i clienti di questo fornitore di servizi. Dite come vi trovate, postate degli speedtest (che potete fare qui Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e pingtest che potete fare qui Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test ) IN CUI IL SERVER NON SI TROVI A PIU' DI 100 MIGLIA DI DISTANZA IN PRATICA DEVE ESSERE VICINISSIMO DA VOI.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà nella scelta.

Vorrei passare a Tele Tu ma ho sentito in giro che le reti sono filtrate nel senso che se tento di scaricare con EMULE o BITTORRENT non posso. E' vero? Mi rivolgo a tutti i clienti di questo fornitore di servizi. Dite come vi trovate, postate degli speedtest (che potete fare qui Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e pingtest che potete fare qui Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test ) IN CUI IL SERVER NON SI TROVI A PIU' DI 100 MIGLIA DI DISTANZA IN PRATICA DEVE ESSERE VICINISSIMO DA VOI.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà nella scelta.
Quello che dici su torrent è vero io tele tu lo eviterei come la peste...
Ho avuto tele2 per 3 anni il primo anno a 2 mega e non ho mai avuto problemi gli altri 2 anni a 7 mega e cara grazia se arrivavo a 2.5 mega :rolleyes:, torrent bloccati e linea che saltava spesso e volentieri (mi si cambiava la password da sola...)
Sono tornato a telecom e quindi non ti posso postare speedtest

tele tu alias tele2 filtra tutto il traffico p2p...per il resto tutto dipende da quanto sei lontano dalla centrale e da quanto sono sature le linee teletu per determinare la qualità del servizio

Si può vedere la posizione della centrale? Non ci sta qualche proxy che "copre" emule e bittorrent? A me l'operatore mi ha affermato e assicurato che si può scaricate. In pratica ha detto puoi fare tutto quello che vuoi. Allora o la gente e talmente tanto bugiarda da dire delle bugie oppure si può scaricare. A sto punto mi rivolto a chi ha Tele Tu

Si può vedere la posizione della centrale? Non ci sta qualche proxy che "copre" emule e bittorrent? A me l'operatore mi ha affermato e assicurato che si può scaricate. In pratica ha detto puoi fare tutto quello che vuoi. Allora o la gente e talmente tanto bugiarda da dire delle bugie oppure si può scaricare. A sto punto mi rivolto a chi ha Tele Tu
Quei programmi per scaricare li puoi usare solamente dalle ore 24:00 alle ore 8:00 avevo tele2 e se lasciavo il pc acceso durante il giorno niente durante la notte invece tutto funzionava.

D'altrone è mio padre che vuole cambiare contratto per 10 euro in meno e lui dice che non gliene frega niente. Fancu.lo va

Non so quale gestore tu abbia adesso però come costi mi pare che pure infostrada sia lì lì come prezzi (anche se ti dovresti informare un attimo visto che avevo letto che pure con infostrada ci sono filtri p2p...)
Ti posso dire che ho cambiato contratto da poco ritornando a telecom e pagho 35€ al mese + 0,16€ scatto alla risposta mi sembra onesto ed è sicuramente 20€ in meno a quanto pagavo bimestralmente a tele2 poi non so che tipo di contratto andrai a firmare.

Non ci sono filtri p2p su infostrada, cosi come non ci sono su tiscali, alice...

Se acquisti connettività wholesale, ci sarà del QoS.

Penso di aver riempito il web parlando di Tele2.
EVITALO ASSOLUTAMENTE
è la peggior cosa che tu possa scegliere. Lo ho avuto per 5 anni. I primi tre tutto abbastanza ok nonostante i 4 mega prima, e 7 dopo non sono mai stati lontanamente raggiunti. I due anni successivi, dopo che tele2 è stata assorbita da vodafone, è stato il caos più assoluto. Considera che ho avuto per 9 mesi la connesione a internet in download a 0.25/0.50 con, paradossalmente pù alto l'upload (0.60).
Adesso ho cambiato gestore e finalmente ho quello che pago. Basta ladrate come Tele2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro