UFFICIALE Tekken 7

Pubblicità

Three Random Guys

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
38
Tekken 7
4830549-l.jpg

La modalità storia di Tekken 7 si concentra sugli avvenimenti nascosti riguardanti la stirpe dei Mishima, che prendono luogo dopo i fatti di Tekken 6. Ogni evento e lotta che si sperimentano daranno maggiori informazioni sul passato e sul futuro in corso della Saga dei Mishima.
Parti della storia saranno raccontati attraverso cutscenes in-game, che si trasformeranno in battaglie attraverso i personaggi, mentre altri momenti saranno accompagnati da dialoghi e quick-time event.
Ci sono un totale di 14 capitoli nella storia principale, con due capitoli epilogo aggiuntivi che vengono sbloccati dopo aver completato i precedenti.

Piattaforme:

PC/ PS4/ Xbox One/ Videogioco arcade
Data di rilascio:
(Arcade) Marzo 2015 / (Console e PC) 2 Giugno 2017
Requisiti PC:

• MINIMI:

• Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
    • Processore: Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz or equivalent
    • Memoria: 6 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB, GTX 750Ti 2GB, or equivalent
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

• CONSIGLIATI:

• Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
    • Processore: Intel Core i5-4690 3.5 GHz or equivalent
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 equivalent or higher
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset
Distributore europeo: Bandai Namco

Sito Ufficiale: Tekken / Bandai Namco

Immagini:

maxresdefault.webp _1883873.webp tekken-7-shaheen-4.webp

Trailer:

Qui ci sono alcuni gameplay fatti da me:
Fatemi sapere se il gioco è piaciuto anche a voi!

Allegati

• tekken-7-listing-thumb-01-ps4-us-11may17.webp
    tekken-7-listing-thumb-01-ps4-us-11may17.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 166
Ultima modifica da un moderatore:
Per me che non ho mai avuto console tranne una PS1 prestatami da un amico (e sul quale ho letteralmente consumato tekken 3) è stato un sogno divenuto realtà.
Dalla sua release non sto giocando ad altro praticamente :asd:
Se qualcuno vuole farsi qualche sfida online mi contatti :D

Non sono amante dei picchiaduro. Gli ultimi che mi eran piaciuti eran Virtua Fighter 2 e Soul Calibur 1 per Dreamcast lol

Uno dei giochi più belli :) li valuto così quando ci gioco e ci rigioco e non mi stancano mai..
Se esce qualche offerta me la linkate :thanks: per play o xbox eventualmente anche per PC .

Ultima modifica:
Ho iniziato a giocare a Tekken da Tekken 2, PS1 e annovero la saga tra quelle che più ho adorato dei bei tempi andati con le consolle. Averlo ora su PC è un piacere enorme, immenso. Nonostante ciò sento di dover fare delle critichine al gioco, nonostante aver la possibilità di giocarci su PC sia fantastico a priori.
Comparto grafico
Devo essere onesto, mi lascia di stucco ma in negativo.. Mortal Kombat X gli dà 10 a 0. Settando tutto a ULTRA a 1920x1200 io ci vedo texture sgranate, modelli low poly, sia delle ambientazioni che dei personaggi, ma veramente poveri se paragonati all'anno di uscita, texture del corpo spalmate come fossero appiccicate sopra con l'attack a bassissima risoluzione, ombre ridicole, animazioni risicatissime e legnose, assurdamente povere quelle della fisica dei vestiti, addirittura, faccio un esempio, si percepiscono gli spigoli dei poligoni dei vestiti mentre si muovono, inoltre si muovono senza cognizione di causa, senza condizioni della fisica che ne permettano il movimento. I personaggi inoltre sono sgraziatamente schiacciati e larghi, come se giocassi a una risoluzione diversa per il monitor..solo che la risoluzione impostata è quella giusta..

Comparto sonoro
Belle le musiche dei menù, quindi del menù di gioco e del Create Mod ma quelle dei combattimenti mi fanno un pò rivoltare lo stomaco, sempre le solite, ok ci sta, ma sempre alla stessa qualità di 20 anni fa, cosa che oggi si percepisce molto.

Gameplay
Quello di Tekken solito con qualche aggiunta qua e là, pessima la decisione di togliere scene finali personalizzate del combattente a fine partita Arcade, quindi mi par di capire ci siano solo in modalità storia. Nella modalità Arcade mi mette ribrezzo il "boss" finale, una sorta di cinesina demone dai versi insopportabilmente Japan Manga Style..Rivoglio OGRE!
Modalità storia non ancora testata, ne parlerò più avanti.

La scalabilità grafica del gioco è ai minimi sindacali, ok che hanno ritenuto importante che si raggiungessero i 60 FPS stabili ma Cristo, perchè compromettere l'esperienza grafica a tutti, anche a giocatori con configurazioni hardware permissive? Qui la modalità grafica ULTRA si può tranquillamente accomunare ad un gioco medio PS3, non di più.. Insomma, amo Tekken e avrei dato un rene solo per avere anche un Tekken 3 sul PC ma oggi, nel 2017, non posso non accorgermi che si tratta di un titolo dove ci hanno speso davvero poco per la realizzazione, dove quasi tutto è un riciclo e, quel poco di nuovo, sia nel comparto grafico che nel level design, è fatto veramente molto alla buona o meglio, a buon mercato..

Peccato, comunque sempre contento di poterci finalmente rigiocare da ormai consolidato utente unicamente PC da tantissimi anni.

Si avvia ma si blocca in loop nel caricamento iniziale. Non risponde e può essere chiuso solo dal task manager.
Ora funziona ma ho dovuto bloccare gli aggiornamenti di windows update

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bhe sei riuscito a risolvere ;)
Cmq è probabile che ti stesse facendo un megaggiornamento, tipico di Win.. Io lascerei il PC acceso tutta la notte e poi riproverei domani con Tekken.. Tentar non nuoce!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro