Buonasera, chi mi spiega la tecnologia FWA? Io al momento ho una connessione pura in 4g+, perchè da me arrivano solo i cavi in rame da massimo 50mbps. Ho cambiato perchè oltre a funzionare stabilmente solo con telecom italia, arrivava massimo a 20 22 mbps. Col 4g vado meglio (50 60) pero' ovviamente sono soggetto alle interferenze, ai cali, alle disconnessioni, ai down etc.
Ho ip pubblico quindi, alla fine, non mi posso lamentare.
Pero' pago 40 euro al mese e vedo queste offerte a 19, 25 euro con inclusi anche altri servizi e modem. Dunque se vale veramente la pena potrei, anzi dovrei farci un pensiero.
Come funziona la tecnologia tra casa mia cabinotto e rete? Qualcuno me lo puo' spiegare anche in breve? Perchè sui vari siti non viene spiegato in maniera esaustiva e rimangono vaghi, generando anche confusione.
L'ip è pubblico o nattato? In quel caso non mi servirebbe a nulla, dato che gioco e scarico principalmente.
Grazie a chi vorrà rispondere
Ho ip pubblico quindi, alla fine, non mi posso lamentare.
Pero' pago 40 euro al mese e vedo queste offerte a 19, 25 euro con inclusi anche altri servizi e modem. Dunque se vale veramente la pena potrei, anzi dovrei farci un pensiero.
Come funziona la tecnologia tra casa mia cabinotto e rete? Qualcuno me lo puo' spiegare anche in breve? Perchè sui vari siti non viene spiegato in maniera esaustiva e rimangono vaghi, generando anche confusione.
L'ip è pubblico o nattato? In quel caso non mi servirebbe a nulla, dato che gioco e scarico principalmente.
Grazie a chi vorrà rispondere