pizzinho86
Nuovo Utente
- Messaggi
- 56
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi oggi avevo appuntamento con il tecnico della telecom per allacciare la fibra e magicamente non si presenta per la seconda volta consecutiva e senza avvisare, allora chiamo il 187 incazzato come una bestia e mi dicono che il reparto tecnico ha comunicato che ci sono stati dei problemi e di fissare un nuovo appuntamento la data sarebbe per l'11 settembre cioè 30 giorni dopo la mia richiesta. Allora rifiuto e dico di voler disdire l'attivazione della fibra. Ora l'operatrice al telefono mi ha detto che ha fatto la segnalazione al reparto e che verrò ricontavamo. Secondo voi è normale questa cosa? Cioè per disdire l'attivazione deve contattarmi il reparto tecnico e non può farlo lei? Io per principio non voglio più attivare la fibra con telecom anche perchè Fastweb sta montando i suoi armadi nella mia zona quindi preferisco attivarlo con loro. Come devo procedere? grazie