tecnica disonesta della wind?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
10giorni fa mi ha telefonato sul cellulare un operatore wind e mi ha detto che c'erano 30euro di bonus che potevo spendere come e quando volevo, poi ha continuato chiedendo quanto spendevo di fisso e mi ha proposto l'offerta infostrada tuttoincluso,dicendo:"anche se deve apgare la disdetta al suo attuale operatore, consideri che intanto ha 30euro di bonus che non glie li toglie nessuno,e poi pagherà 19.95 finoa ll'estate" io ho risposto che non avevo copertura verificando sul sito e gli ho dato un numero di un vicino e l'indirizzo, dopo la sua verifica mi ha detto:"guardi c'è copertura fino a 20mega e può avere perfino il servizio tv, e i miei contratti non sono mai tornati indietro", incredulo, ho chiesto di approfondire la verifica e richiamarmi il 1febbraio cioè stamattina,risultato:non si è fatto sentire, forse perchè non c'era nessuna copertura e lui lo sapeva benissimo e dei 30euro non ho saputo più nulla. che ne pensate?

Non è Wind direttamente, ma sono i consulenti che spesso tirano per la camicia i potenziali clienti e poi li fregano. La regola è non dare mai nessuna conferma o approvazione, neppure per telefono, a meno che non mandino un contratto completo e circostanziato a casa. E dire sempre "finché non vedo un contratto e non lo firmo non voglio niente."

si è vero, giurerebbero il falso pur di concludere un contratto, e alla fine ci rimette anche l'immagine dell'azienda che rappresentano. Se i call center pagassero gli operatori con uno stipendio fisso invece che con stipendi base e bonus a contratti stipulati, le cose andrebbero meglio. Ma purtroppo i call center vengono pagati dalle aziende in base ai contratti stipulati. Contenti loro!! io non cederò mai all'insistenza di questa gente.

scoperto l'inganno!, mi ha richiamato un'operatrice stamattina e su mia insistenza mi ha spiegato che i 30euro sono per chi adotta un piano infostrada .... che fregatura...comunque ho specificato di non essere richiamato più,mi stavano opprimendo (4telefonate al giorno fin quando non li rispondevo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro