Tecktonick

Pubblicità
mah sinceramente niente di speciale...non conoscevo il genere, ho fatto uan ricerchina su youtube...mi sembra un mix di vari generi...cmq alcune sequenze non sono male...in altre sembra ke uno abbia preso una botta di 220V :asd:

Raga, ve gusta la tecktonik???

speriamo che Smith si foderi gli occhi di prosciutto passando di qui, altrimenti rischi il ban :asd:
la tecktonik, così come tutti i generi musicali per truzzi/discotecari (house, minimal,ecc...) non mi piace assolutamente.
ogni volta che accidentalmente sento quel tunz tunz eha eah aha eha aha eah, i miei timpani protestano e chiedono pietà :asd:

secondo me non è da truzzi U.U io ad esempio l ho imparata circa un annetto fa perchè mi piaceva molto ma.... di certo non vado in giro con la macchina con la musica a palla :asd:

Bè, generalmente la techno è una "cosa" semplice, per coloro che hanno una percezione limitata della bellezza.

Bè, generalmente la techno è una "cosa" semplice, per coloro che hanno una percezione limitata della bellezza.
io non sto dicendo che a me piace la musica ( anche perchè non riesco a sentirla per più di 10 minuti perchè poi mi viene un mal di testa cane :lol: :lol: )... a me piace solo il ballo diciamo :sisi: poi ognuno la pensa come vuole ;)

io non sto dicendo che a me piace la musica ( anche perchè non riesco a sentirla per più di 10 minuti perchè poi mi viene un mal di testa cane :lol: :lol: )... a me piace solo il ballo diciamo :sisi: poi ognuno la pensa come vuole ;)

hai centrato il problema.
le musiche truzze in generale sono "belle" solo da ballare in discoteca. gli amici, l'alcol, le ragazze, quel tipo di sound è l'ideale per movimentare la serata e farti perdere i freni inibitori.
non è certo musica da ascoltare abitualmente a casa, in auto, o mentre sei in giro con gli auricolari.

hai centrato il problema.
le musiche truzze in generale sono "belle" solo da ballare in discoteca. gli amici, l'alcol, le ragazze, quel tipo di sound è l'ideale per movimentare la serata e farti perdere i freni inibitori.
bah io non mi sono mai ubriacato o fatto cose stupide in discoteca :D tutto dipende da persona a persona... :sisi:

In disco ci andavo fino ad un annetto fa.
Sai com'è... gli amici ci vanno e tu che fai ?
Comunque mi divertivo abbastanza... odiavo la gente, l'ambiente e la "musica"... però mi divertivo.
Poi si cresce e ci si rende conto di quanto si era stupidi.

Pubblicità
Pubblicità