accountdacancellare
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Raga, ve gusta la tecktonik???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, ve gusta la tecktonik???
E' una forma di intrattenimento troppo bassa per la mia mente.Raga, ve gusta la tecktonik???
:asd: io ho un filtro sule orecchie anti truzz...:DE' una forma di intrattenimento troppo bassa per la mia mente.
io non sto dicendo che a me piace la musica ( anche perchè non riesco a sentirla per più di 10 minuti perchè poi mi viene un mal di testa cane :lol: :lol: )... a me piace solo il ballo diciamo :sisi: poi ognuno la pensa come vuole ;)Bè, generalmente la techno è una "cosa" semplice, per coloro che hanno una percezione limitata della bellezza.
io non sto dicendo che a me piace la musica ( anche perchè non riesco a sentirla per più di 10 minuti perchè poi mi viene un mal di testa cane :lol: :lol: )... a me piace solo il ballo diciamo :sisi: poi ognuno la pensa come vuole ;)
bah io non mi sono mai ubriacato o fatto cose stupide in discoteca :D tutto dipende da persona a persona... :sisi:hai centrato il problema.
le musiche truzze in generale sono "belle" solo da ballare in discoteca. gli amici, l'alcol, le ragazze, quel tipo di sound è l'ideale per movimentare la serata e farti perdere i freni inibitori.