PROBLEMA Technicolor TG582n Punizione Divina o semplice schifezza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PlayHard

Utente Attivo
Reazioni
101
Punteggio
42
Salve a tutti,
circa un paio di mesi fa sono pasato a Tiscali grazie ad una conveniente offerta che mi era stata proposta. Con la suddetta offerta mi mandano questo bel modem bianco che fin da subito comincia a fare i suoi capricci. Nonostante questo, più o meno alla meglio o peggio riesce a gestire le 24 ore della giornata disconnettendosi 2-3 volte, ma da stasera la situazione è precipitata. Connessione che durano 1 minuto, anche se tutte le spie sono verdi. Sono connesso in Powerline, ma escludo che il problema dipenda da quello poichè provata dai miei vicini con altro router, dopo mezz'ora era ancora bella attiva. Ora, non so se è Tiscali che mi fa gli scherzi e mi staccano la linea a intervalli regolari o è il router che davvero fa pena e compassione. Il problema è fondamentalmente questo, domani chiamerò Tiscali per chiarimenti ma credo molto più che sia il router, che una linea sempre funzionante e SOPRATTUTTO sempre sugli standard che mi avevano detto quando stipulai il contratto(mi dissero: "pagherai la 20 mega ma da te massimo arriva 14, il tuo ping sarà 80", ho avuto la linea sempre a 14mb e il ping a 80, a volte anche 60). Spero che magari qualcuno che ha avuto a che fare con questa macchina del diavolo sappia dirmi qualcosa in più. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro