DOMANDA Techmania, quanto pagherò?

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve a tutti,
Oggi ho venduto il mio clone dell's5 e con i miei risparmi sono riuscito a raccimolare 175€.
Volevo comprarmi il Motorola moto g e il prezzo più vantaggioso lo trovo su techmania.
Ecco le domande:
1)Modello da 8gb o da 16gb? Premetto che ci metterò 1gb di musica, non giocherò a giochi pesanti.
2)Siccome techmania spedisce dall'estero, quanto pagherò in totale?
Non voglio spendere tutti i soldi che ho quindi mi toccherebbe prendere il modello da 8gb penso..non saprei che scegliere(mi deve durare 4 o 5 anni).
Vi allego i 2 modelli:
8gb= Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
16gb= Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia

(vorrei che il cellulare arrivasse prima del 15 settembre che inizio la scuola :muro::veach:)

GRAZIE DI TUTTE LE RISPOSTE!

se la spedizione avviene in ambito Unione Europea, il prezzo finale che ti viene indicato all'atto dell'acquisto è già comprensivo di tutto.

se, invece, la spedizione ha origine in un paese extra-UE, all'arrivo in Italia dovrai pagare, di tasse:
- il 21 % di IVA;
- il 5 % di spese doganali e dazio.

se la spedizione avviene in ambito Unione Europea, il prezzo finale che ti viene indicato all'atto dell'acquisto è già comprensivo di tutto.

se, invece, la spedizione ha origine in un paese extra-UE, all'arrivo in Italia dovrai pagare, di tasse:
- il 21 % di IVA;
- il 5 % di spese doganali e dazio.

Quanto odio sto paese :suicidio:!
Sul sito c'è scritto "Garanzia Europea" quindi in teoria viene spedito entro i confini europei anche leggendo su internet la gente riceveva il cellulare dall'inghilterra(che fa parte dell'unione europea dal 1973). Quindi se prendo il modello da 8gb dovrei pagare solo 129€?

- - - Updated - - -

Un altra cosa: tra quanto il modello da 16gb scenderà di prezzo? non voglio spendere tutti i miei risparmi :cry:

Sul sito c'è scritto "Garanzia Europea" quindi in teoria viene spedito entro i confini europei anche leggendo su internet la gente riceveva il cellulare dall'inghilterra(che fa parte dell'unione europea dal 1973). Quindi se prendo il modello da 8gb dovrei pagare solo 129€?

più le spese di spedizione, immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro