TechIT europe lo conoscete per riparazione mac?

Pubblicità

xveilsidex

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti ho un macbook pro da 15" , la macchina parte , arriva al logo apple e rimane il cursore a girare all'infinito.
L'ho portato all'assistenza apple e mi hanno detto che è la scheda logica.
Il preventivo per la riparazione è di 655 euro.

Ho contattato un'azienda che ripara macchine apple, si chiama "**** ** ******" con sede a milano e vicenza.
Mi hanno offerto un preventivo gratuito e mi hanno detto che la riparazione (in caso si possa fare ) si aggira tra i 180 e i 295 euro.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa azienda?

cordialità.
xvsx

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ho un macbook pro da 15" , la macchina parte , arriva al logo apple e rimane il cursore a girare all'infinito.
L'ho portato all'assistenza apple e mi hanno detto che è la scheda logica.
Il preventivo per la riparazione è di 655 euro.

Ho contattato un'azienda che ripara macchine apple, si chiama ******* con sede a milano e vicenza.
Mi hanno offerto un preventivo gratuito e mi hanno detto che la riparazione (in caso si possa fare ) si aggira tra i 180 e i 295 euro.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa azienda?

cordialità.
xvsx

mi dispiace xveilsidex ma siamo al limite del regolamento di Tom's hardware (2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.), non si possono dare pareri o giudizi, in particolare su un'azienda ma in generico, quindi modifico il post "censurando" il nome dell'azienda.

riguardo al tuo problema se ci indichi in maniera più accurata il modello del tuo macbook pro (anno di costruzione modello processore e versione sistema operativo, proviamo a darti una mano, sarebbe utile anche sapere le prove che hai fatto per ripristinare la macchina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro